Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Scusate,io penso...

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moro1944 Visualizza Messaggio
    Tu dici che dovremmo dare più soldi hai ricchi così poi li danno hai poveri, ma non sarebbe più semplice darli direttamente hai poveri. Domanda. Ciao
    assolutamente no,io dico meno tasse con chi premia i lavoratori!
    il discorso di dare aiuti(soldi) a chi ne ha piu' bisogno(poveri) è molto complesso e,in teoria,dovrebbe esserci gia' una legge che parla di questo...di sicuro è da rivedere!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    E lo stato, che è indispensabile nel capitalismo, va in malora.

mi spieghi cosa vuoi dire?scusa ma non capisco!

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito

Questo progetto sarebbe possibile se cessassero le pregiudiziali ideologiche..
    ma finchè rimangono..non c'è niente da fare all'andazzo..
    Senza gente nuova nel cervello..che superi il concetto di destra sinistra o disfattismo..non andiamo da nessuna parte..
    Forse il disastro ecologico potrà spingere qualcuno verso considerazioni politico economiche più sagge..ma non è garantito..
    Intanto..chi non appartiene a varie consorterie..si prepari ad essere attaccato da tutti...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Questo progetto sarebbe possibile se cessassero le pregiudiziali ideologiche..
    ma finchè rimangono..non c'è niente da fare all'andazzo..
    Senza gente nuova nel cervello..che superi il concetto di destra sinistra o disfattismo..non andiamo da nessuna parte..
    Forse il disastro ecologico potrà spingere qualcuno verso considerazioni politico economiche più sagge..ma non è garantito..
    Intanto..chi non appartiene a varie consorterie..si prepari ad essere attaccato da tutti...

Innanzi tutto ciao,per gli attacchi non c'è problema,ma bisogna essere rispettosi delle idee(o chiamale se vuoi non idee)politiche degli altre,la politica non è lo stadio anche se ormai manca pochissimo!
    ti ringrazio del tuo messaggio e non nego che l'ecologia potrebbe fare da collante per il progetto,in piu' aggiungo che siccome siamo tutti stufi dell'andazzo,forse sarebbe l'ora di rivedere un po' di cose,a partire dal modo di fare politica!

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coiman Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto ciao,per gli attacchi non c'è problema,ma bisogna essere rispettosi delle idee(o chiamale se vuoi non idee)politiche degli altre,la politica non è lo stadio anche se ormai manca pochissimo!
    ti ringrazio del tuo messaggio e non nego che l'ecologia potrebbe fare da collante per il progetto,in piu' aggiungo che siccome siamo tutti stufi dell'andazzo,forse sarebbe l'ora di rivedere un po' di cose,a partire dal modo di fare politica!
    Anche i progetti politici andrebbero revisionati..e dire che lo sviluppo non ha colore politico ed è un principio assoluto..non lo vedo cosa saggia da perseguire..anzi..mi sembra la parola d'ordine di chi va incontro al nemico impipandosene di venir ammazzato..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Anche i progetti politici andrebbero revisionati..e dire che lo sviluppo non ha colore politico ed è un principio assoluto..non lo vedo cosa saggia da perseguire..anzi..mi sembra la parola d'ordine di chi va incontro al nemico impipandosene di venir ammazzato..
    probabilmente hai ragione ma mi pare che negli ultimi 20 anni in italia le cose sono andate avanti col solito progetto politico...cioè nessun vero progetto politico!!!
    aggiungo alle tue parole questo:lo sviluppo è fondamentale per un paese ma i suoi abitanti sono la priorita' assoluta,vedere i nostri anziani che devono andare a raccogliere gli scarti dei verdurai per mangiare non mi sembra una buona cosa e,aggiungo,che non puo' esserci nessun sviluppo se,come oggi succede,la situazione economica di tutti non si sitemera'!o puoi darmi torto?!

Forumista assiduo
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

assolutamente no,io dico meno tasse con chi premia i lavoratori!
    il discorso di dare aiuti(soldi) a chi ne ha piu' bisogno(poveri) è molto complesso e,in teoria,dovrebbe esserci gia' una legge che parla di questo...di sicuro è da rivedere!
    Dovresti essere più chiaro perche un ricco dia 100 a un povero quanto gli devi dare 110 o 90 Ciao

Ps. Hai letto il l'ultimo bilancio fininvest ? 509 milioni di utili 10 € per ogni Italiano anche i bambini senza asilo e i pensionati a 500 € al mese tu cosa consigli ? E poi mi piacerebbe sapere tu sei un ricco o un povero. Ciao

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dovresti essere più chiaro perche un ricco dia 100 a un povero quanto gli devi dare 110 o 90 Ciao

Scusa moro ma non ho nessuna percentuale o dato alla mano per fare calcoli!!!

ragazzi io sono qui per buttare un'idea e discuterne insieme non ho risposte a tutto e vorrei piu' collaborazione,sviluppiamo progetti e idee insieme!

Forumista assiduo
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa moro ma non ho nessuna percentuale o dato alla mano per fare calcoli!!!

ragazzi io sono qui per buttare un'idea e discuterne insieme non ho risposte a tutto e vorrei piu' collaborazione,sviluppiamo progetti e idee insieme!
    Ti accontento con un progetto:

Per 5 anni (una legislatura) nessuno può guadagnare più di 10 volte quello che guadagna un metalmeccanico. A questo punto potremmo anche fare il ponte sullo stretto. D'ORO. Ciao

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti accontento con un progetto:

Per 5 anni (una legislatura) nessuno può guadagnare più di 10 volte quello che guadagna un metalmeccanico. A questo punto potremmo anche fare il ponte sullo stretto. D'ORO. Ciao

pienamente d'accordo,l'avevo gia' scritto in un altro messaggio...sono dell'idea che gli stipendi dei politici siano ASSOLUTAMENTE da abbassare,ma non solo quelli dei politici a camera e senato,anche quelli di realta' molto piu' vicine a noi!bisogna darsi una regolata gigantesca

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima