altro che paraocchi gente.......voi avete proprio il cemento sugli occhi....vi siete fissati che il progetto sia nato dalla Lega o cmq nelle mani della Lega...mi manca la faccina che tira testate al muro.....ncav:
potrei anche tentare di spiegarvelo il progetto...ma nelle vostre menti entra solo il concetto di poltrone e posti da spartirsi.....:gluglu:
penso si possa anche chiudere qui la discussione,tanto....:445:





ncav:
Rispondi Citando
onf:
ostridicolo: 