Ecco perchè hanno rifatto Via Gramsci.
Per regalarla ai commercianti della zona.
Condivido il simpatico manifesto apparso a Santa. Meravigliosa la mente del partoriente.
Le panchine non s'hanno da fare perchè sono gratis.
Capirai che grandi esercizi commerciali ci sono lì, a parte un bar molto carino: una paninoteca di livello ecuadoregno, una boutique che finge di fare rosticceria, una sedicente stilista, un negozietto di scarpe tipo cinese, agenzie immobiliari, e gli odori del Lido, il buio.
Passarci il Napalm, no, eh?
Brava Ascom, sempre più in basso.




Rispondi Citando
