Sto' ***BEEP*** di Ferrara conta i milioni di aborti all'anno e quante "mancate nuove Italia" non vengono alla luce.
Quando si strafoga più del necessario si improvvisa mai in calcoli analoghi?

Sto' ***BEEP*** di Ferrara conta i milioni di aborti all'anno e quante "mancate nuove Italia" non vengono alla luce.
Quando si strafoga più del necessario si improvvisa mai in calcoli analoghi?

Toh, cè anche Giovanni Lindo Ferretti....

Vergognoso l'ostracismo cattolico nei consultori...

Come volevasi dimostrare. La Roccella dice cose che non stanno nè in cielo nè in terra sulla RU-486 (pillola per l'aborto non chirurgico)e nè la Bonino nè Franca Rame sono in grado di controbattere, dicendo, per esempio, che:
1) la RU 486 può essere utilizzata di primissimi giorni di gravidanza, mentre l'aspirazione chirurgica non è possibile fino all' inizio della sesta settimana
2) con la RU 486 non sono necessari nè 'invervento chirurgico, né l'anestesia, e non ci sono gli stessi rischi dell'aspirazione chirurgica: traumi all''utero e del canale cervicale (collo dell'utero), rischio di sterilità, di gravidanza extra-uterina, ecc
.
3) l'aborto avviene in privato e dà l'impressione di un aborto spontaneo, con un trauma psicologico molto minore
.
4) è meno cara e più semplice perchè, non necessitando di un intervento chirurgico specializzato (ginecologo), bypassa l'obiezione di coscienza.
5) i "dolori insopportabili" di cui fantastica la Roccella in realtà possono paragonarsi a quelli di una normale dismenorrea (mestruazioni dolorose)

fatti togliere la merda dal TUO di cervello dai tuoi "maestri" che al mio ci penso io, se tu ritieni di avere il cervello pieno di merda sò affari tuoi, se hai bisogno di una qualsiasi religione per disingorgarti nessuno te lo vieta, io mi sono tolto la merda dal mio non permettendo a NESSUNO di "plasmarlo a SUA immagine e somiglianza"
AMEN

certo che anche mettere sullo stesso piano l'embrione e il bambino è piuttosto scorretto;dal punto di vista pratico poi, eliminare uno spermatozoo e eliminare un ovulo fecondato da poco quali differenze comporterebbe? possiamo dire che uccidere un ovulo fecondato da poco e uccidere un bambino apppena nato sia la stessa cosa? l'ovulo fecondato è un principio di vita a differenza dello spermatozoo, ma nella pratica, dal punto di vista delle sensibilità, della coscienza, delle caratteristiche proprie di una persona, questo ovulo fecondato ha ed è molto di più rispetto ad uno spermatozoo?sia lo spermatozoo che l'ovulo fecondato sono poco più che un insieme di cellule sensa coscienza

sintesi:
ABORTO = OMICIDIO

sintesi:
la soppressione di un embrione e di un feto di poche settimane è una cosa diversa dall'uccidere un bambino magari di pochi mesi ; poi, se volete chiamarli entrambi omicidio, può anche andare bene, ma ci sono delle grosse differenze tra il sopprimere un embrione o un feto dipoche settimane e l'ammazzare un bambino di pochi giorni o mesi; detto questo, se la madre non ritiene giusto , non pensa che sia il caso, non se la sente di portare a termine una gravidanza e vuole decidere di baortire e quindi, come dice lei di copmpiere un omicidio, è suo diritto prendere la decisione che vuole in quanto è lei che dovrà appunto portare avanti la gravidanza e poi partorire ,lei e nessun altro per lei;
non si può quindi obbligarla a fare una cosa così grande , impegnativa , difficoltosa e anche rischiosa a volte ,come mettere al mondo un figlio;
solo la madre dovrà decidere se ritiene meglio sopprimere o come vuole dire lei uccidere l'ambrione o il feto , oppure non ucciderlo e farlo nascere; solo alei spetta tale decisione;