
Originariamente Scritto da
Radical
Penso che si debbano far convergere più voti possibili a sinistra del PD, l'astensione stavolta non è praticabile per una persona impegnata a sinistra, perdipiù comunista, perchè bisogna infoltire l'opposizione al blocco liberista ed atlantista Pd-PdL.
Certo, ognuno giudichi, a seconda del suo convincimento riguardo al futuro dei comunisti italiani, se votare per chi dice " domani staremo all'opposizione, ma dopodomani chissà, potrebbe esserci l'intesa" o votare per una forza che romperà per sempre con gli interessi della borghesia rappresentata dal PD.
Quanto al provvedimento, mi parrebbe paradossale dire "no", veramente, credo che i lavoratori non capirebbero, semmai avrebbero capito un no secco al protocollo salvaprecarietà di Montez-Berty-Damiano.
Qui parliamo di un decreto che fa passi avanti, decisivi, su un campo minato.