-

Frumentarius, ulfenor, nonchè Fiorillus Magno sono sospesi.
Invitiamo tutti coloro che intendono fare l'harakiri telematico, a ben specificarlo in questo 3d, affinchè ci sia consentito procedere di conseguenza.

Solidarietà a chi posta cacca chiamandoci ectoplasmi di merda, e così via? Orbene, fateci un pò capire, ma pensate di potere continuare a stare su questo sito con la considerazione che avete di questa amministrazione? Ma non vi vergognate ad utilizzare uno spazio gestito da merdosi di merda?
Vediamo di capirsi, così perdiamo tutti meno tempo.

Sono stato un po' lontano dal Forum a causa di impegni familiari e lavorativi e devo assistere oggi a questa grave ed inaudita situazione!
Esprimo innanzitutto la mia piena solidarietà all'amico Sideros.
Le provocazioni purtroppo ci sono sempre state e sempre ci saranno. Occorre essere forti, saper difendere le proprie idee e, soprattutto, saper rispondere nel modo giusto.
Questo Forum non deve chiudere. E' uno spazio troppo importante. Rappresenta un baluardo della cultura e della tradizione gentile e darò tutto il mio impegno affinchè possa continuare ad esistere.
Alesirée Eleusi.

Solidarietà a Sideros, Antiokos, Mjollnir, Frumentarius, Ulfenor e Satyricon.
Ingiustizia!
Atlantideo

A mio avviso lo sterminio di utenti di Paganesimo e Politeismo è ingiustificato.. alcuni hanno solamente solidarizzato e non offeso, e sono stati ugualmente sospesi. Si può avere un'opinione diversa?
Solidarietà a Sideros, Antiokos, Mjollnir, Frumentarius, Ulfenor,Satyricon e Atlantideo e anche a quel matto nell'anima di Florillus Magnus.. non so a chi lo sto scrivendo, visto che credo di essere rimasto solo io.. E non so nemmeno per quanto...
![]()

Vada tutta la mia stima personale e la mia solidarietà a Sideros, con l'augurio che egli possa essere presto reintegrato nel forum.
Non lasciamo che l'oscurantismo pervada questo pur esiguo spazio di libertà e discussione.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0