Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61
  1. #31
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silarus Visualizza Messaggio
    Ma....fatico a capire....praticamente ha concepito da solo....allora è un ermafrodito?


    Ha tenuto gli organi riproduttivi femminili

    E ha sospeso la sterilizzazione che aveva iniziato appunto per poter incorrere in una gravidanza, ottenuta mediante inseminazione artificiale.

  2. #32
    comprendere l'incomprensibile
    Data Registrazione
    17 May 2007
    Messaggi
    235
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thevenot_Girl Visualizza Messaggio
    e oltretutto mi chiedo; che senso ha magari trombare senza procreare.. e procreare senza trombare????
    Trombare senza procreare, beh, io personalmente un senso ce lo trovo .
    Il contrario ha poco senso anche secondo me, casi di infertilità a parte. Non che sia sbagliato per me, ma non ne vedo il motivo.

  3. #33
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thevenot_Girl Visualizza Messaggio

    e oltretutto mi chiedo; che senso ha magari trombare senza procreare.. e procreare senza trombare????


    Onestamente, che il cielo me ne scampi dal procreare

    Nel secondo caso sì, direi che mette una certa tristezza. Naturalezza zero. Lo metterei in conto solo in caso di infertilità.

  4. #34
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidege Visualizza Messaggio
    infatti io non giudico (ma non avrei nessun problema a farlo) singolarmente ogni transessuale.

    ma la domanda che mi sono sempre posto è (visto che, sentendoli parlare, dicono sempre che sono donne nate nel corpo di un uomo, che loro si sentono donne, che sono donne, etc. etc.): ma come cazzo fanno a sapere che si sentono donne, visto che non lo sono? come fanno a sapere cosa provano le donne? cos'è, una condizione mentale essere donna?

    io non posso dire di sentirmi un uomo nel corpo di un piccione, visto che non sono cosa provano i piccioni. idem per le donne.

    Appunto perchè non sai di cosa parlano non dovresti sentirti in diritto di giudicare. Credo siano cose troppo soggettive per poter essere analizzate da fuori.

  5. #35
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -RAS- Visualizza Messaggio
    porcatroia che schifezza...
    io sono contro l'aborto , ma in questo caso... questo tipo và cancellato dalla faccia della terra.... che cosa avrà nella panza? quale mostruosità?
    questo dimostra quanto sia vero ciò che molti tradizionalisti sostengono da sempre, ovvero che la pena di morte è leggittima in qualche caso, l'aborto mai...

    per cui facciamolo partorire, prendiamoci cura del bambino e poi nuclearizzaimo la civiltà di merda che consente certe cose!!!

    (ps. mi rendo conto che quanto ho scritto è "un po'" in contrasto con quello che c'è scritto in "località" nel mio profilo! ... vabbè perdonatemi, ma sta roba fa proprio schifo!!!)

  6. #36
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    Il mondo ha preso questa piega ormai... saranno contenti i 'progressisti'... che bello il progresso ...
    e dopo parlano male del kali yuga

  7. #37
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidege Visualizza Messaggio
    nella pancia avrà un bimbo normalissimo, che quando nascerà avrà bisogno delle stesse cure, della stessa attenzione e della stessa educazione di tutti gli altri bimbi. tutte cose che dubito fortemente avrà.

    l'omosessualità, così come concepita ora, è una patologia mentale. la transessualità è una patologia mentale SEMPRE, e come tale andrebbe curata. ed a gente del genere dovrebbe essere impedito di nuocere agli altri.

    ...
    ecco!

  8. #38
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    per me se uno è gay, trans ecc è libero di fare quello che vuole, ma che lasci stare i bambini perlomeno...
    diceva il buon Evola che su un piano inclinato non ci si ferma mai a metà (ed infatti manco lui ci si è fermato...)
    Se accetti che ci siano i gay, trans etc, è normale che poi succedano queste cose!!!

  9. #39
    patria e socialismo
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dai che la rai ha già in mente una fiction!

  10. #40
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Abominio

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ditemi che è una bufala, vi prego...
    Di Fenris nel forum Politica Europea
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-11-13, 12:52
  2. Ditemi che non e' vero...
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 345
    Ultimo Messaggio: 11-01-13, 00:32
  3. Ditemi che non è vero
    Di largodipalazzo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-12, 19:40
  4. Vi prego ditemi il titolo di questa canzone!!!
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 17:38
  5. Ditemi che non è vero, vi prego!
    Di bsiviglia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 14:46

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito