Pagina 16 di 43 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 426

Discussione: Anno Zero da REGIME!

  1. #151
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    e cmq sono tre trasmissioni di fila che santoro e la sua trasmissione di merda parlano male o della moratti,o del pdl in generale, o di formigoni, o di berlusconi!
    guarda a caso si stanno avvicinando le elezioni

    fanno schifo!
    dimmi te se io, cittadino italiano, devo pagare un ex parlamentare dei ds e una faccia di m. come quella di travaglio!

    è qualcosa di vergognoso!

    "SANTORO FA UN USO CRIMINOSO DEL SERVIZIO PUBBLICO"

    Dove cazzo stai in Bulgaria ?

  2. #152
    Destracentro73
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    giusto.
    Crescereste molto se faceste così, voi del PdL.
    Però io vedo qui su POL, i banana che sembrano punti da vespe ogni qual volta Travaglio ci ricorda gli scheletri nell'armadio del Cainano.

    Io personalmente mai sostenuto che il Silvio sia un santo..., la politica è interesse, e anche il centro sinistra ha i suoi bei scheletri...... e inciuci vari..., chi sostine.... il contraio mi fa ridere..

  3. #153
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Che dici; gli diamo un aiutino?

    http://www.politicaonline.net/forum/...postcount=1110 (post il Giornale prescrizioni)
    http://www.politicaonline.net/forum/...postcount=1073 (post con la politica c'ho rimesso)
    http://www.ilbarbieredellasera.com/d...orcata6bis.gif (contabili bonifici)
    http://www.osservatoriosullalegalita...berastampa.htm (Dossier Regime Mediatico)
    http://www.esmartstart.com/_framed/5...i/econ_en0.htm (An open letter to Silvio Berlusconi Economist)
    http://www.perlulivo.it/2006-elezion...stitaliano.pdf (dossier Economist)
    http://europa.eu.int/comm/archives/c..._backgr_it.pdf (relazione EU su SME)
    http://www.esmartstart.com/_framed/5...bilconsinf.htm (BILANCI CONSOLIDATI ANNI 1993 - 1992 - 1991 ELENCO SOCIETA' ESTERE)
    http://www.esmartstart.com/_framed/5...ilcons9199.htm (ELENCO SOCIETA' ESTERE RISULTANTI DAI BILANCI CONSOLIDATI)
    http://www.esmartstart.com/_framed/5...ff-shore_1.htm (Holding italiane e società off shore)
    http://www.esmartstart.com/_framed/5...ni/iberian.htm (SOCIETÁ EXTRA BILANCIO DEL GRUPPO FININVEST UBICATE IN PARADISI FINANZIARI)
    http://www.esmartstart.com/_framed/5.../off-shore.htm (Impero Off-Shore)
    http://www.esmartstart.com/_framed/5...bankitalia.htm (Rapporto Banca d'Italia)
    http://www.berluscastop.it/pcampoli/sentenzaII-Gdf.htm (sentenza GdF appello)
    http://www.erasmi.it/monografie/moti...erlusconi.html (sentenza GdF Cassazione)
    http://www.legge-e-giustizia.it/2001...za%2039452.htm (sentenza GdF Cassazione 2)
    http://canali.libero.it/affaritalian...BERLUSCONI.pdf (Cassazione stralcio SME)
    http://www.misteriditalia.com/tangen...MONDADORI).pdf (motivazioni Lodo Mondadori)
    http://www.societacivile.it/memoria/...hiviazione.pdf (archiviazione Caltanissetta)
    http://download.repubblica.it/pdf/interrogatorio.pdf (interrogatorio Mills)
    belin...

  4. #154
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq da Vespa ci sono Maroni e Casini...

  5. #155
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Destracentro73 Visualizza Messaggio
    Io personalmente mai sostenuto che il Silvio sia un santo..., la politica è interesse, e anche il centro sinistra ha i suoi bei scheletri...... e inciuci vari..., chi sostine.... il contraio mi fa ridere..
    Guarda..rubà rubano tutti....ma un po più dalla tua parte

  6. #156
    Destracentro73
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zapppa83 Visualizza Messaggio
    Guarda..rubà rubano tutti....ma un po più dalla tua parte

    e si............ e un testa a testa.....

  7. #157
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Dove cazzo stai in Bulgaria ?
    ma le hai guardate le ultime tre puntate di annozero?!?!?

    una volta parlava male del sistema sanitario in lombardia
    un'altra della prestigiacomo
    l'altra volta della moratti e del comune di milano
    gg attaco senza possibilità di replica non dico di berlusconi ma nemmeno di un esponente del pdl.

    altro che bulgaria....

  8. #158
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    ma le hai guardate le ultime tre puntate di annozero?!?!?

    una volta parlava male del sistema sanitario in lombardia
    un'altra della prestigiacomo
    l'altra volta della moratti e del comune di milano
    gg attaco senza possibilità di replica non dico di berlusconi ma nemmeno di un esponente del pdl.

    altro che bulgaria....
    No no. Hanno fatto puntate intere su Why Not che accusava i big del Governo. Idem x Bassolino etc.
    Togli il paraocchi.

    Godetevi Maroni e Casini da Vespa.

  9. #159
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    ma le hai guardate le ultime tre puntate di annozero?!?!?

    una volta parlava male del sistema sanitario in lombardia
    un'altra della prestigiacomo
    l'altra volta della moratti e del comune di milano

    gg attaco senza possibilità di replica non dico di berlusconi ma nemmeno di un esponente del pdl.

    altro che bulgaria....
    E in quelle trasmissioni è stata detta la terribile e tremenda verità...

  10. #160
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gli ultimi bolscevichi nel mondo

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    ma le hai guardate le ultime tre puntate di annozero?!?!?

    una volta parlava male del sistema sanitario in lombardia
    un'altra della prestigiacomo
    l'altra volta della moratti e del comune di milano
    gg attaco senza possibilità di replica non dico di berlusconi ma nemmeno di un esponente del pdl.

    altro che bulgaria....
    Un paese all'avanguardia pronto per il.......

    Ma dai........
    E' informazione, quella.
    Documenti, realtà, atti giudiziari ecc ecc

    Soviet.

 

 
Pagina 16 di 43 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Ballarò , riti di regime gestiti da uomini di regime.....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 00:19
  3. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  4. Grande consulto di regime ad anno zero
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 01:55
  5. Entro un anno a pieno regime l'UMTS di Vodafone
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito