





Cmq da Vespa ci sono Maroni e Casini...![]()


ma le hai guardate le ultime tre puntate di annozero?!?!?
una volta parlava male del sistema sanitario in lombardia
un'altra della prestigiacomo
l'altra volta della moratti e del comune di milano
gg attaco senza possibilità di replica non dico di berlusconi ma nemmeno di un esponente del pdl.
altro che bulgaria....



