Pagina 26 di 43 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 426

Discussione: Anno Zero da REGIME!

  1. #251
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paleocon Visualizza Messaggio


    Spiacente,ma non afferro...


    Hanno sospeso Aurora?

  2. #252
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    ...apertura con 10 minuti di Travaglio a senso unico che spara veleno ed astiose menzogne contro la persona di Berlusconi (e Santoro lì davanti ad annuire).

    Se si tollera una cosa del genere in campagna elettorale questo non è più un paese democratico....mi auguro domani stesso di vedere scomparire dal palinsesto questo programma demenziale (nonchè il definitivo allontanamento dei responsabili).


    P.S. ....ed ospite in studio chi c'è? il SOLITO CASINI!

    ..altro che casini, qui c'è da fare un Casino !! ...occhio che iniziano i colpi bassi della sinistra disperata!
    Non dire cazzate. Travaglio non dice menzogne.

    Se credi quelle siano bugie aggiungiti alla lista di persone che lo hanno denunciato e hanno perso in tribunale perchè lui ha sempre raccontato fatti veri.

    Preparati a pagare anche le spese processuali però.

  3. #253
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Tg4 e Studio Aperto non sono diversi da Santoro.

    Mentre il suddetto pseudo-giornalista dal TG5 può solo imparare.
    Com'è ridotta l'Italia se bisogna leggere cose del genere.....

  4. #254
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    ...apertura con 10 minuti di Travaglio a senso unico che spara veleno ed astiose menzogne contro la persona di Berlusconi (e Santoro lì davanti ad annuire).

    Se si tollera una cosa del genere in campagna elettorale questo non è più un paese democratico....mi auguro domani stesso di vedere scomparire dal palinsesto questo programma demenziale (nonchè il definitivo allontanamento dei responsabili).


    P.S. ....ed ospite in studio chi c'è? il SOLITO CASINI!

    ..altro che casini, qui c'è da fare un Casino !! ...occhio che iniziano i colpi bassi della sinistra disperata!
    bravo, ieri sera anno zero e' stato una schifezza, uno scandalo indecente e vergognoso.

    Primo, perche' si e' parlato per un'ora di Berlusconi (ma va?) senza non dico aver invitato Berlusconi, ma senza ALCUN rappresentante del Pdl. C'era il vice di Veltroni e Casini, ma NESSUNO del PDL. Vergogna!!!!!!!!

    E secondo, perche' la penultima trasmissione del (purtroppo) piu' importante programma politico della seconda rete pubblica prima delle elezioni si e' basata tutta sulle stronzate di un comico, Beppe Grillo, ripetute fino alla noia in diversi filmati, a base di tutto il dibattito. Una cosa da terzo mondo.

    Stalinisti da quattro soldi.

  5. #255
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    E secondo, perche' la penultima trasmissione del (purtroppo) piu' importante programma politico della seconda rete pubblica prima delle elezioni si e' basata tutta sulle stronzate di un comico, Beppe Grillo, ripetute fino alla noia in diversi filmati, a base di tutto il dibattito. Una cosa da terzo mondo.

    Stalinisti da quattro soldi.
    Grillo che sembrava... "Ugolupo" quando affermava che è finita!

    Che abbia letto Pol?!

  6. #256
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di non essere paranoici, ci sono 8 candidati premier mica ci possono essere tutti e 8 i partiti a ogni trasmissione.

    La RAI in generale è equilibrata.
    ma non diciamo puttanate.

    Hai come oggetto della trasmissione, tanto per cambiare, Berlusconi, e come ospiti inviti il vice di Veltroni, Casini, e NESSUNO del Pdl? ma ci sei o ci fai?

  7. #257
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Santoro sarà acido ed antipatico, ma Travaglio ha il " vizio " di dire solo VERITA'! Mi convinco sempre più, purtroppo, che la VERITA' FA MOLTO MALE!!!
    senti amico, avete tutto il diritto a considerare quello che dice travaglio la Verita' con la V maiuscola. Cazzi vostri. Ma, tantomeno in regime di par condicio, non puoi permetterti di fare una trasmissione impostata sui soliti attacchi a Berlusconi senza invitare la controparte. E' stato impedito alla controparte nella tv pubblica di ribattere a Santoro, Travaglio, Franceschini, Casini. E siamo in par condicio, quella che avete votato voi! Ma vergognatevi...

  8. #258
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    La verità fa male.
    Ricominciamo con le epurazioni di regime?
    spererei proprio. Santoro usa la tv come nei regimi stalinisti. E visto che cianciate di Verita', chiariamolo una volta per tutte, visto che fate finta di non capire: per me Santoro o Travaglio possono anche dire in tv che Berlusconi e' il peggio del peggio, sai chissenefrega, ma devono farlo con davanti la controparte a replicare. Questo e' lo scandalo.

  9. #259
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    dirò di più: a due settimane dal voto, i cittadini elettori hanno tutto il diritto di chi è l'uomo che vorrebbe far credere di risanare l'economia italiana. Un uomo che ha evaso 150 miliardi fra il 1996 ed il 2000, un uomo che ha falsificato il bilancio Mediaset, l'uomo i cui manager hanno corrotto dei finanzieri, l'uomo il cui legale di fiducia teneva a libro paga magistrati e testimoni amici.
    In tv, ha promesso: niente condoni. Lui che ha pagato 1800 euro di condono per 150 miliardi di lire mai pagati al Fisco.
    bene, se sei convinto delle tue ragioni allora vai in tv e dillo quanto ti pare, ma lo fai con davanti la controparte. Altrimenti sei un propagandista stalinista, come Santoro.

  10. #260
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ripeto: la verità fa male, utile idiota.
    Per quello che ha raccontato, Travaglio è stato querelato (dallo studio legale di Mediaset) ed ha vinto, insieme a Daniele Luttazzi. Nella sentenza, guardacaso, si legge che gli spettatori hanno tutto il diritto a sapere i fatti di uno dei due candidati a governare il paese.
    ciao, mi raccomando, sbollisciti col Tg4
    ehy amico, guarda che la RAI non e' il tribunale. E' una tv PUBBLICA. E come tale ha dei diritti e dei doveri. Per te ha il diritto di passare le settimane a raccontare queste cose? benissimo OK. Ma ha anche il DOVERE PRECISO di rispettare il diritto di replica. Giornalismo elementare. E PER GIUNTA siamo in par condicio, dove gli spazi dovrebbero essere divisi col lanternino, fino all'ossesso.

 

 
Pagina 26 di 43 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Ballarò , riti di regime gestiti da uomini di regime.....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 00:19
  3. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  4. Grande consulto di regime ad anno zero
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 01:55
  5. Entro un anno a pieno regime l'UMTS di Vodafone
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito