Pagina 19 di 43 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 426

Discussione: Anno Zero da REGIME!

  1. #181
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Destracentro73 Visualizza Messaggio
    vendiamola agli Svisseri....
    non te lo consiglio, hanno una magistratura troppo indipendente, ricordi le rogatorie nel 2002/2003?

  2. #182
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Raidue,
    su raitre fanno Ballarò poi l'Annunziata, Fabio Fazio, Primo Piano ecc ecc
    tutte trasmissioni eqqquilibbbrate

    L'informazione in mano a silvioooooooooo.
    Scappa scappa.
    Allora 3 reti sono sue e gia' questo è PAZZESCO
    Rai 1 c'è Vespa che e' chiaramente di parte
    Il direttore del TG2 nominato da AN

    L'osservatorio dice che c'è quasi solo PdL,non io

  3. #183
    Destracentro73
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zapppa83 Visualizza Messaggio
    Ci credo ...x es.
    • Bilanci Fininvest, falso in bilancio e appropriazione indebita (prescritto a causa della nuova legge sul falso in bilancio)
    • Consolidato Fininvest, falso in bilancio (prescritto in base alla nuova legge sul falso in bilancio varata dal governo Berlusconi)
    • Caso All Iberian 1, 23 miliardi di lire in tangenti a Craxi (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta, sentenza definitiva)
    • Caso Lentini, falso in bilancio (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta, sentenza definitiva)
    Ti piace vincere facile ???
    comunque non è mai stato condannato....., la prescrizione esiste per proteggere l'imputato da processi ad ologeria....., quando non era in politica non vi era necessità di procedere....

  4. #184
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    Prego....buona lettura:
    http://www.fabriziosantori.com/modul...rticle&sid=941

    ..buffoni...
    Lo so le ho gia' lette..ci sono scritte buffonate pazzesche.

  5. #185
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Contollo di qualità

    Per ricondurvi all'iniziale argomento:
    trasmissione, come al solito, scandalosamente di parte, forcaiola e avvilente per la pessima qualità professionale dei conduttori.

    L'informazione monocolore ad oltranza che spetterebbe al popolo italiano nella remotissima ipotesi di una ulteriore presa del potere.

    Meditate.
    Sempre per il meno peggio.

  6. #186
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    ...apertura con 10 minuti di Travaglio a senso unico che spara veleno ed astiose menzogne contro la persona di Berlusconi (e Santoro lì davanti ad annuire).

    Se si tollera una cosa del genere in campagna elettorale questo non è più un paese democratico....mi auguro domani stesso di vedere scomparire dal palinsesto questo programma demenziale (nonchè il definitivo allontanamento dei responsabili).


    P.S. ....ed ospite in studio chi c'è? il SOLITO CASINI!

    ..altro che casini, qui c'è da fare un Casino !! ...occhio che iniziano i colpi bassi della sinistra disperata!
    che menzogne ha detto? fatti, non pugnette

  7. #187
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Destracentro73 Visualizza Messaggio
    comunque non è mai stato condannato....., la prescrizione esiste per proteggere l'imputato da processi ad ologeria....., quando non era in politica non vi era necessità di procedere....
    Ma se ha vinto 4 processi per leggi fatte da lui!!!!! E ne ha ancora 3 in corso..

  8. #188
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Nov 2007
    Messaggi
    164
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zapppa83 Visualizza Messaggio
    Lo so le ho gia' lette..ci sono scritte buffonate pazzesche.
    Concordo...tutte buffonate create dal Governo del Presidente del tuo PD, che hanno svuotato le tasche a tutti.

  9. #189
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    Prego....buona lettura:
    http://www.fabriziosantori.com/modul...rticle&sid=941

    ..buffoni...
    grazie LiberoMuratore

    6. Successioni. Torna l’imposta su successioni per i patrimoni superiori al milione di euro. L’esenzione vale per ciascun erede diretto. Sulla parte di patrimonio eccedente gli eredi pagano un’imposta pari al 4%. I parenti oltre il quarto grado (fratello, nipote) non godono della franchigia e sul valore di ciò che ereditano pagano un’imposta del 6%; gli altri soggetti pagano un’imposta dell’8% su tutta l’eredità.

    cioè: il governo Prodi aveva tolto un auto-regalo alle aziende del Cainano, rimettendo la tassa di successione per i patrimoni di valore superiore al milione di euro
    ecco perché siete così incazzati con le tasse di Prodi

  10. #190
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,644
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,387
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Destracentro73 Visualizza Messaggio
    comunque non è mai stato condannato....., la prescrizione esiste per proteggere l'imputato da processi ad ologeria....., quando non era in politica non vi era necessità di procedere....
    Ma ci credi davvero alle bestialità che scrivi? ...

 

 
Pagina 19 di 43 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Ballarò , riti di regime gestiti da uomini di regime.....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 00:19
  3. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  4. Grande consulto di regime ad anno zero
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 01:55
  5. Entro un anno a pieno regime l'UMTS di Vodafone
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito