Pagina 29 di 43 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 426

Discussione: Anno Zero da REGIME!

  1. #281
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    IN PAR CONDICIO NON PUOI FARE UNA TRASMISSIONE DOVE SI PARLA DEL LEADER DI UN PARTITO, CON PRESENTE IL VICE DEL PARTITO CONCORRENTE MA NESSUNO DELLA CONTROPARTE.

    Cazzo l'avete voluta voi la par condicio, o no?????????????

    E allora perchè da Vespa berlusconi parla solo di Veltroni?
    Non li ho mai visti presenti insieme.
    Anzi, quando parla berlusconi non l'ho mai visto con nessuna controparte.
    Non vale la tua par condicio quando parla lui?
    Neppure dei giornalisti di area avversa gli si mettono.
    Son tutti suoi dipendenti.

    Poi parlate di libertà.
    Addirittura nel nome dell'accozzaglia elettorale che avete fatto è stata messa quella parola.
    E poi non siete capaci di far altro di chiedere che vengano cacciati i giornalisti che ancora ricordano i fatti negativi del vostro padrone.
    Vergognati!

  2. #282
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    Sei tu che proprio non ci arrivi.

    Non ti sei mai accorto che nelle trasmissioni dove va da solo berlusconi parla sempre dell'avversario e lo insulta pure?
    E qua ti sei fregato. Le trasmissioni dove va da solo sono quelle dove va da solo lui come ci va, subito prima o subito dopo, Veltroni, sempre da solo. Tanto che se non va uno, non ci puo' andare l'altro.

    AnnoZero invece prevede diversi ospiti, quindi se ieri c'era il vice di Veltroni, doveva esserci qualcuno della controparte. A maggior ragione se il tema e' PROPRIO la controparte.

    Chiaro adesso?

  3. #283
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Che dici; gli diamo un aiutino?

    http://www.politicaonline.net/forum/...postcount=1110 (post il Giornale prescrizioni)
    http://www.politicaonline.net/forum/...postcount=1073 (post con la politica c'ho rimesso)
    http://www.ilbarbieredellasera.com/d...orcata6bis.gif (contabili bonifici)
    http://www.osservatoriosullalegalita...berastampa.htm (Dossier Regime Mediatico)
    http://www.esmartstart.com/_framed/5...i/econ_en0.htm (An open letter to Silvio Berlusconi Economist)
    http://www.perlulivo.it/2006-elezion...stitaliano.pdf (dossier Economist)
    http://europa.eu.int/comm/archives/c..._backgr_it.pdf (relazione EU su SME)
    http://www.esmartstart.com/_framed/5...bilconsinf.htm (BILANCI CONSOLIDATI ANNI 1993 - 1992 - 1991 ELENCO SOCIETA' ESTERE)
    http://www.esmartstart.com/_framed/5...ilcons9199.htm (ELENCO SOCIETA' ESTERE RISULTANTI DAI BILANCI CONSOLIDATI)
    http://www.esmartstart.com/_framed/5...ff-shore_1.htm (Holding italiane e società off shore)
    http://www.esmartstart.com/_framed/5...ni/iberian.htm (SOCIETÁ EXTRA BILANCIO DEL GRUPPO FININVEST UBICATE IN PARADISI FINANZIARI)
    http://www.esmartstart.com/_framed/5.../off-shore.htm (Impero Off-Shore)
    http://www.esmartstart.com/_framed/5...bankitalia.htm (Rapporto Banca d'Italia)
    http://www.berluscastop.it/pcampoli/sentenzaII-Gdf.htm (sentenza GdF appello)
    http://www.erasmi.it/monografie/moti...erlusconi.html (sentenza GdF Cassazione)
    http://www.legge-e-giustizia.it/2001...za%2039452.htm (sentenza GdF Cassazione 2)
    http://canali.libero.it/affaritalian...BERLUSCONI.pdf (Cassazione stralcio SME)
    http://www.misteriditalia.com/tangen...MONDADORI).pdf (motivazioni Lodo Mondadori)
    http://www.societacivile.it/memoria/...hiviazione.pdf (archiviazione Caltanissetta)
    http://download.repubblica.it/pdf/interrogatorio.pdf (interrogatorio Mills)
    voialtri bischeri la dovete repli'à a codesti post ......se un repli'ate a codesti vi dovete tappa' la boccaccia vostra tutta appicci'ata di pelazzi de i' nanetto ......

  4. #284
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    in codeste elezzioni di 'ontroparti tra loro ce ne stanno na ventina ......se te tu l'inviti tutti tocca chiama' la celere pe' districàlli .......
    ah certo, in un programma con tema Berlusconi hanno trovato lo spazio per invitare il vice di Veltroni, Casini, e l'ultimo dei partitini in lizza, ma non hanno trovato una sedia per qualcuno del PDL. Pensa te che sfiga.

  5. #285
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Giornalisti si, leccachiuli di regime no.

    Non so se vedi la sottile differenza...

    Solitamente i veri giornalisti sono "scomodi" e finioscono in miseria a scrivere articoli sui quotidiani di provincia.

    Conosci tale FINI?
    Leccachiuli di regime............q poi chiedete con forza che venga cacciato dalla Rai dal prossimo governo.

    Mi chiedo quale sia il regime a questo punto, se cacciasse davvero i giornalisti scomodi. e mi chiedo chi sarebbero i leccaculi, se non quelli che chiedono la cacciata.

    Conosco Fini ed è una vergogna che non sia in televisione.
    Lui è stato più sfortunato di Santoro, perchè oltre a non piacere ai politici di entrambi gli schieramenti, come Santoro, ha la sfortuna di non essere abbastanza noto al grande pubblico, che almeno da sinistra, non ha l'abitudine di chiedere la cacciata dei giornalisti

  6. #286
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Giornalisti si, leccachiuli di regime no.

    Non so se vedi la sottile differenza...

    Solitamente i veri giornalisti sono "scomodi" e finioscono in miseria a scrivere articoli sui quotidiani di provincia.

    Conosci tale FINI?
    Avete ammorbato l'etere con Socci e sue madonne per 5 anni, con share da prefissi telefonici, poi avete messo in pista il delfino di Mazza con la moglie di Giurato con risutati ancor più disastrosi...ma che volete?
    Adesso beccatevi Santoro e cuccia.
    Travaglio informa, è bene che si sappia chi è il gentiluomo che vi foraggia.

  7. #287
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    E allora perchè da Vespa berlusconi parla solo di Veltroni?
    Non li ho mai visti presenti insieme.
    ah ma allora siete proprio asini. L'ho detto prima, da Vespa se va berlusconi a parlare da solo, ci va anche Veltroni a parlare da solo. E viceversa. Par condicio.

    Anno Zero invece invita piu' parti contemporaneamente.

  8. #288
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    E qua ti sei fregato. Le trasmissioni dove va da solo sono quelle dove va da solo lui come ci va, subito prima o subito dopo, Veltroni, sempre da solo. Tanto che se non va uno, non ci puo' andare l'altro.

    AnnoZero invece prevede diversi ospiti, quindi se ieri c'era il vice di Veltroni, doveva esserci qualcuno della controparte. A maggior ragione se il tema e' PROPRIO la controparte.

    Chiaro adesso?

    La controparte ieri sera era Casini.

    Mi spiegate cosa sarebbe stato detto di tanto incredibile su berlusconi, visto che nessuno ancora l'ha fatto?

    E mi spiegate se la vostra indignazione è dovuta al fatto che siano falsità (e allora sarebbe più che lecita) o se vi indignate perchè non vi pare bello ricordare chi è berlusconi prima del voto?

  9. #289
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Avete ammorbato l'etere con Socci e sue madonne per 5 anni, con share da prefissi telefonici, poi avete messo in pista il delfino di Mazza con la moglie di Giurato con risutati ancor più disastrosi...ma che volete?
    Adesso beccatevi Santoro e cuccia.
    quindi chissenefrega della par condicio, per la quale avete tanto urlato come galline starnazzanti? bravi, bene cosi', i soliti bugiardi ipocriti da 4 soldi.

  10. #290
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    ah certo, in un programma con tema Berlusconi hanno trovato lo spazio per invitare il vice di Veltroni, Casini, e l'ultimo dei partitini in lizza, ma non hanno trovato una sedia per qualcuno del PDL. Pensa te che sfiga.
    ma perchè un vi preoccupate di vello che va dicendo i' casini? ......mi sa che te tu lo dovresti 'onosce bene ......

 

 
Pagina 29 di 43 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Ballarò , riti di regime gestiti da uomini di regime.....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 00:19
  3. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  4. Grande consulto di regime ad anno zero
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 01:55
  5. Entro un anno a pieno regime l'UMTS di Vodafone
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito