E allora perchè da Vespa berlusconi parla solo di Veltroni?
Non li ho mai visti presenti insieme.
Anzi, quando parla berlusconi non l'ho mai visto con nessuna controparte.
Non vale la tua par condicio quando parla lui?
Neppure dei giornalisti di area avversa gli si mettono.
Son tutti suoi dipendenti.
Poi parlate di libertà.
Addirittura nel nome dell'accozzaglia elettorale che avete fatto è stata messa quella parola.
E poi non siete capaci di far altro di chiedere che vengano cacciati i giornalisti che ancora ricordano i fatti negativi del vostro padrone.
Vergognati!






Rispondi Citando
