ma daiiiiiiiiii se anche Prodi stesso ha rinconosciuto i meriti a Tremonti...., si obbiettivo i conti lasciati da lui non era un disastro come li si dipingevano...
Dai su parliamo della comica del tesoretto, c'è non c'è, dobbiamo fare i conti, vedremo........, tutta questa palla che ci hanno fatto bere... quando gli economisti di mezzo mondo ridevano.., dicendo.. "avete sotto i piedi una voraggine, e parlate di tesoretto..."![]()




Rispondi Citando


