Pagina 25 di 43 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 426

Discussione: Anno Zero da REGIME!

  1. #241
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    ...apertura con 10 minuti di Travaglio a senso unico che spara veleno ed astiose menzogne contro la persona di Berlusconi (e Santoro lì davanti ad annuire).
    Ma no, ora che sono scesi in campo loro tempo una settimana e voteranno Berlusconi pure i sordo-ciechi.
    Vi ricordate Biagi?
    - Dov'era lei, Onorevole Berlusconi, il 28 Ottobre 1922?

  2. #242
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    Scusa ma devo correggerti...
    una trasmissione così, se fatta 1 mese fa, sarebbe stata SCANDALOSA.
    una trasmissione così, fatta a 15 giorni dalle elezioni, è semplicemente ILLEGALE.

    Lo scandalo sarà se domani si fa finta di niente.
    Santoro fa un uso criminoso della TV di Stato ? nooooooooooooooo! ma quando mai!??



    Ma che due palle.

  3. #243
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    Legga anche il "Sig.r" Flenzi, se è in grado di comprendere:


    Legge 22 Febbraio 2000, n. 28
    "Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica"
    pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 43 del 22 febbraio 2000

    Art. 5.

    (Programmi d'informazione nei mezzi radiotelevisivi)

    1. La Commissione e l'Autorità, previa consultazione tra loro e ciascuna nell'ambito della propria competenza, definiscono, non oltre il quinto giorno successivo all'indizione dei comizi elettorali, i criteri specifici ai quali, fino alla chiusura delle operazioni di voto, debbono conformarsi la concessionaria pubblica e le emittenti radiotelevisive private nei programmi di informazione, al fine di garantire la parità di trattamento, l'obiettività, la completezza e l'imparzialità dell'informazione.

    2. Dalla data di convocazione dei comizi elettorali e fino alla chiusura delle operazioni di voto in qualunque trasmissione radiotelevisiva è vietato fornire, anche in forma indiretta, indicazioni di voto o manifestare le proprie preferenze di voto.

    3. I registi ed i conduttori sono altresì tenuti ad un comportamento corretto ed imparziale nella gestione del programma, così da non esercitare, anche in forma surrettizia, influenza sulle libere scelte degli elettori.


    A questo punto, se hai visto il duetto iniziale Santoro/Travaglio ....ti conviene tacere.
    Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione


  4. #244
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Dopo 292 messaggi (non ho letto gli ultimi 30, quindi potrei essere smentito), non uno, dico uno di quelli che stanno contestando Santoro e Travaglio ha ancora detto chiaramente cosa avrebbe detto Travaglio di calunnioso.

    Riporto quanto l'autore del thread afferma

    ...apertura con 10 minuti di Travaglio a senso unico che spara veleno ed astiose menzogne contro la persona di Berlusconi (e Santoro lì davanti ad annuire).
    Quali menzogne dunque? Gradiremmo saperlo.

    Nei prossimi giorni il video di Travaglio comparirà sul Tubo: se, per puro caso, nel video non si riscontrasse nessun abuso d'informazione, cosa dovrebbero fare i forumisti che stanno blaterando di "uso criminoso" (frasetta che ha coniato Berlusconi, iscritto alla loggia massonica P2, con tre televisioni private in mano sua, una delle quali, Rete4 costantemente bersagliata dall'authority per non rispetto della par condicio. Rete4, come la corte europea ha dimostrato, è una rete abusiva, avendo prelevato le frequenze ad Europa7. Ed ovviamente tutti i motorini azzurri la ripetono a pappagallo, con un po' di saliva che fuoriesce dalle labbra, senza comprenderne probabilmente il senso) della televisione pubblica?

    Io propongo che si sospendano autonomamente da questo forum per qualche mese, onde evitare altre brutte figure.

  5. #245
    Classic Liberal
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    The Waste Land
    Messaggi
    1,721
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Destracentro73 Visualizza Messaggio
    Guarda.... conti sono i conti... in matematica due + due fa sempre quattro..., invece con le prese di parte o meno non ne usciamo più............

    Tremonti non è persona stupida, è apprezzato anche a sinistra, è ritenuto un economista capace..., anche se i suoi metodi non posso essere condivisi in toto, e la presa di atto di Prodi, e un fatto

    Buona notte
    Tremonti non è un economista.

  6. #246
    Aryus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    ...apertura con 10 minuti di Travaglio a senso unico che spara veleno ed astiose menzogne contro la persona di Berlusconi (e Santoro lì davanti ad annuire).

    Se si tollera una cosa del genere in campagna elettorale questo non è più un paese democratico....mi auguro domani stesso di vedere scomparire dal palinsesto questo programma demenziale (nonchè il definitivo allontanamento dei responsabili).


    P.S. ....ed ospite in studio chi c'è? il SOLITO CASINI!

    ..altro che casini, qui c'è da fare un Casino !! ...occhio che iniziano i colpi bassi della sinistra disperata!
    Tu non mi sembri un muratore tanto libero...Piuttosto mi sembri un muratore ben di parte! E' proprio vero, poi, che la massoneria sta sempre dalla parte peggiore!...


    A.

  7. #247
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Destracentro73 Visualizza Messaggio
    E' sempre il solito Travaglio.., ormai non mi incaxxo più, poi il Silvio ha i suoi avvocati che lo difendono
    ...male evidentemente, visto che finora contro il Silvio, Travaglio e Luttazzi hanno sempre vinto.

  8. #248
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Oct 2010
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    141
     Like avuti
    174
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    In tv, ha promesso: niente condoni. Lui che ha pagato 1800 euro di condono per 150 miliardi di lire mai pagati al Fisco.
    Direi che è credibile in coerenza con il suo operato precedente: il condono A LUI non serve più

  9. #249
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Il tg4 non è diverso da Santoro???????????????????????
    Demenziale.
    Ah, è medesim...... bè allora o ok.

    Ma chi scrive certe cagate?

    Ah Flenzi, allora tutto normale.

  10. #250
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio

    Ma chi scrive certe cagate?

    Ah Flenzi, allora tutto normale.
    Nemmeno di fantasia è provvisto? Che essere inutile.

 

 
Pagina 25 di 43 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Ballarò , riti di regime gestiti da uomini di regime.....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 00:19
  3. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  4. Grande consulto di regime ad anno zero
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 01:55
  5. Entro un anno a pieno regime l'UMTS di Vodafone
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito