Meglio la tassa berlusconi vero??
La paghi tutti i giorni che compri qualcosa, da 10 anni ti soffia 1 milione di euro dalle tasche (circa 20 cents a italiano)
In più tra pochi mesi dovremo pagare tra gli 0,5 ed i 3 miliardi a Di Stefano grazie al furto delle frequenze (tra 10 euro e 50 euro ad italiano in media)
Dal 1° gennaio 2009 pagheremo 400mila€ al giorno di multa per la Gasparri (8 cents al giorno per italiano) più tutti gli arretrati dal 1 gennaio 2006 che ammontano a 1100 gg ovvero 440milioni (8 euro/italiano)
Qeuste invece ti piace molto pagarle!!!!!!!!!!





Rispondi Citando
