Pagina 36 di 43 PrimaPrima ... 26353637 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 426

Discussione: Anno Zero da REGIME!

  1. #351
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carpindo Visualizza Messaggio
    credo ci sia un errore di fondo in questa considerazione :
    chi vota berlusca, nn tanto stima lo stesso,... quanto disistima la sinistra ( dei caruso etc in primo luogo ) e il buongoverno di prodi e del godimento nel pagare le tasse di tps

    Meglio la tassa berlusconi vero??

    La paghi tutti i giorni che compri qualcosa, da 10 anni ti soffia 1 milione di euro dalle tasche (circa 20 cents a italiano)
    In più tra pochi mesi dovremo pagare tra gli 0,5 ed i 3 miliardi a Di Stefano grazie al furto delle frequenze (tra 10 euro e 50 euro ad italiano in media)
    Dal 1° gennaio 2009 pagheremo 400mila€ al giorno di multa per la Gasparri (8 cents al giorno per italiano) più tutti gli arretrati dal 1 gennaio 2006 che ammontano a 1100 gg ovvero 440milioni (8 euro/italiano)

    Qeuste invece ti piace molto pagarle!!!!!!!!!!

  2. #352
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Mar 2006
    Messaggi
    335
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    ripeto, qua nessuno beatifica il berlusca,... qua si discute di giornalismo fazioso. Giornalismo fazioso pagato (!!!!) da tutti !
    Lo stesso Vespa è lontano anni luce dallo pseudo giornalismo di travaglio @ santoro.
    Torna sempre lo spauracchio dell' antiberlusconesimo come cavallo di battaglia. E nessuno a chiedersi da dove si prenderanno i soldi per i tagli del cuneo fiscale, ici, etc etc e chi più ne ha piu' ne metta. Da una parte e dall' altra.

  3. #353
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carpindo Visualizza Messaggio
    ripeto, qua nessuno beatifica il berlusca,... qua si discute di giornalismo fazioso. Giornalismo fazioso pagato (!!!!) da tutti !
    Lo stesso Vespa è lontano anni luce dallo pseudo giornalismo di travaglio @ santoro.
    Torna sempre lo spauracchio dell' antiberlusconesimo come cavallo di battaglia. E nessuno a chiedersi da dove si prenderanno i soldi per i tagli del cuneo fiscale, ici, etc etc e chi più ne ha piu' ne metta. Da una parte e dall' altra.
    Ma quale giornalismo fazioso?

    Travaglio espone FATTI accaduti. FATTI scomodi a politici di entrambi gli schieramenti. Vespa i FATTI li nasconde con i miracoli di lourdes e del mestolino di erba.

  4. #354
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Mar 2006
    Messaggi
    335
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    Ma quale giornalismo fazioso?

    Travaglio espone FATTI accaduti. FATTI scomodi a politici di entrambi gli schieramenti. Vespa i FATTI li nasconde con i miracoli di lourdes e del mestolino di erba.
    Rispondi all' ultima parte del mio msg,.. inoltre,... nn mi pare che sulla questione Telecom Serba, Vendita IRI etc etc Travaglio abbia esposto in modo così chiaro !!! i fatti.

  5. #355
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carpindo Visualizza Messaggio
    Rispondi all' ultima parte del mio msg,.. inoltre,... nn mi pare che sulla questione Telecom Serba, Vendita IRI etc etc Travaglio abbia esposto in modo così chiaro !!! i fatti.
    Telecom Serbia è ancora in corso il processo, e come ben sai in Italia parlare di processi in corso è "vietato", e poi tranquillo che Travaglio ne ha da dire sui politici della sinistra, forse tu ascolti solo quando pronuncia il nome Berlusconi ... mah.
    L'antiberlusconismo non esiste, è Berlusconi che si trova sempre in mezzo a cause giudiziarie.

  6. #356
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Oct 2007
    Messaggi
    653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    Ma quale giornalismo fazioso?

    Travaglio espone FATTI accaduti. FATTI scomodi a politici di entrambi gli schieramenti. Vespa i FATTI li nasconde con i miracoli di lourdes e del mestolino di erba.
    Travaglio?
    E poi dicono che noi berluscones pendiamo bavosi dalla bocca di Silvio...
    Loro (cioè voi) prendono per oro colato l'unico giornalista che si sotrae sistematicamente al contraditorio.
    A me Travaglio fa schifo sempre. Anche quando fa finta di cacciar castagne alle sinistra.

  7. #357
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Oct 2007
    Messaggi
    653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    Telecom Serbia è ancora in corso il processo, e come ben sai in Italia parlare di processi in corso è "vietato", e poi tranquillo che Travaglio ne ha da dire sui politici della sinistra, forse tu ascolti solo quando pronuncia il nome Berlusconi ... mah.
    L'antiberlusconismo non esiste, è Berlusconi che si trova sempre in mezzo a cause giudiziarie.
    Se Berlusconi non avesse fatto in politica ciò che ha fatto non sarebbe stato inquisito mai. E quel cretino di Travaglio ora scriverebbe su Edizioni Paoline

  8. #358
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Travaglio?
    E poi dicono che noi berluscones pendiamo bavosi dalla bocca di Silvio...
    Loro (cioè voi) prendono per oro colato l'unico giornalista che si sotrae sistematicamente al contraditorio.
    A me Travaglio fa schifo sempre. Anche quando fa finta di cacciar castagne alle sinistra.
    Il contaddittorio c'è, seguendo le puntate noterai che all'intervento dei politici voglono sempre "puntualizzare" su quello che dice Travaglio.

    Secondo, Travaglio non espone idee, ma notizie, FATTI di cronaca finanziaria, per cui è impossibile pendere dalle sue labbra. A differenza di Berlusconi che spara leggi ad personam e tutte le persone lo applaudono ... chiara la differenz!?

  9. #359
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Se Berlusconi non avesse fatto in politica ciò che ha fatto non sarebbe stato inquisito mai. E quel cretino di Travaglio ora scriverebbe su Edizioni Paoline
    Berlusconi era già indagato prima che entrasse in politica ... per questo ha deciso di etrarvi ... chiaro anche questo?

  10. #360
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,688
     Likes dati
    12,277
     Like avuti
    15,402
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carpindo Visualizza Messaggio
    ripeto, qua nessuno beatifica il berlusca,... qua si discute di giornalismo fazioso. Giornalismo fazioso pagato (!!!!) da tutti !
    Lo stesso Vespa è lontano anni luce dallo pseudo giornalismo di travaglio @ santoro.
    Torna sempre lo spauracchio dell' antiberlusconesimo come cavallo di battaglia. E nessuno a chiedersi da dove si prenderanno i soldi per i tagli del cuneo fiscale, ici, etc etc e chi più ne ha piu' ne metta. Da una parte e dall' altra.
    Resta da capire il CHE COSA sia il "giornalismo fazioso" per voi bananas.
    Perchè se ti riferisci a Travaglio, Travaglio si riferisce (tra l'altro) ai link che ti ho messo io; e che ANCORA aspettano un commento.

    Voi bananas vi incarognite, ciclicamente (e pelosamente), con le trasmissioni "giustizialiste" e con la "giustizia ad orologeria" in prossimità delle FREQUENTISSIME scadenze elettorali.
    Quello che, invece, evitate accuratamente di considerare; è che VI si sta chiedendo merito di tutto questo da ALMENO dieci anni; QUOTIDIANAMENTE.

    Torno a chiedere: STANTE che in Italia ci sono elezioni mediamente ogni due-tre mesi; qual'è il momento "giusto" per chiedervi merito di quanto RICORDATOVI da Travaglio nella trasmissione di ieri sera?
    Sono DIECIANNI (almeno) che ci vengono negate le risposte; a parte le balle che continuate a vaneggiare anche oggi in 3ad come questo.

    Chiedetegliela VOI, al Banana, una data CERTA nella quale risponderà a queste ed a quell'infinità di domande (Società Civile, Stampa Libera e/o "di parte", Procura di Palermo, Procura di Milano, The Economist, Diario, etc.) alle quali, in ALMENO dieci anni, NON ha dato ancora risposta.
    Chiedeteglielo voi: magari in cambio del voto che vi apprestate a dargli DI NUOVO.
    Senza che abbia ANCORA risposto a quelle domande.

 

 
Pagina 36 di 43 PrimaPrima ... 26353637 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Ballarò , riti di regime gestiti da uomini di regime.....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 00:19
  3. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  4. Grande consulto di regime ad anno zero
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 01:55
  5. Entro un anno a pieno regime l'UMTS di Vodafone
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito