Pagina 35 di 43 PrimaPrima ... 25343536 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 426

Discussione: Anno Zero da REGIME!

  1. #341
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Mar 2006
    Messaggi
    335
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    C'è un solo distinguo da fare: che Santoro è una persona intelligente. E che vi fa rodere tanto il culo...
    Se santoro fosse intelligente, sarebbe meno fazioso. Tanto intelligente e tanto fazioso come Fede

  2. #342
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Mar 2006
    Messaggi
    335
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Solo che i teledipendenti le malefatte di Berlusconi non le scoprono. Pendono come rimbambiti dalle sue labbra che dice peste e corna di tutti. E continuano a dire "povero Silvio" martoriato dai comunisti.

    Almeno qui su POL, se non pullulasse di motorini azzurri, si potrebbe pretendere un pò di serietà in più...
    credo ci sia un errore di fondo in questa considerazione :
    chi vota berlusca, nn tanto stima lo stesso,... quanto disistima la sinistra ( dei caruso etc in primo luogo ) e il buongoverno di prodi e del godimento nel pagare le tasse di tps

  3. #343
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Feb 2006
    Messaggi
    1,655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carpindo Visualizza Messaggio
    Se santoro fosse intelligente, sarebbe meno fazioso. Tanto intelligente e tanto fazioso come Fede
    Annozero e Report sono le uniche trasmissioni di vero giornalismo ( a volte anche le iene) con analisi accurate non di parte.
    Se poi dalla parte del nano sbagliano, che si può fara davanti alla verità, fingere?

  4. #344
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Mar 2006
    Messaggi
    335
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pedro67 Visualizza Messaggio
    Annozero e Report sono le uniche trasmissioni di vero giornalismo ( a volte anche le iene) con analisi accurate non di parte.
    Se poi dalla parte del nano sbagliano, che si può fara davanti alla verità, fingere?
    condivido per Report ( tra la ltro l unica trasmissione che abbia saputo mettere sotto accusa le coperative. E' una trasmissione transpartitica di vera analisi e accusa su temi sociali. Nn faziosa, nn a senso unico, senza il sorrisetto sarcastico di santoro : il ghigno sinistro di chi si crede super partes, senza esserlo.

  5. #345
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Oct 2007
    Messaggi
    653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    infatti travaglio non parla solo di una parte.ne parla di + sicuramente, d'altrocanto è abbastanza evidente quanto sia sproporzionato il numero di "malefatte" compiute da una certa parte..
    Il male della situazione politica attuale è dovuta al centrosinistra storico. E tutti i maggiori protagonisti di quell'epoca del magna magna albergano nel PD.
    Travaglio è un giullare. Un utile idiota fonte del benessere per i malpancisti, per i giustizialisti e per forcaioli. E' il giornalista referente del KGB italico, confidente di quel tal Caselli sul quale, querela facile, è meglio non pronunciarsi.

  6. #346
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Oct 2007
    Messaggi
    653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Vediamo, glis tessi discorsi di un vecchio iscirtto.... lei che era nella vita precedente? E come mai ha sentito il bosgnono di creare un clone per intervenire?
    Io lo so come mai, lei e altri come lei vi siete creati dei cloni perchè, nel caso doveste eprdere le elezioni, dopo il 14 non perdete la faccia. Questo è indice di fifa di perdere e indice che anche voi Belruschini non credete al patacca.
    Ei Pinocchio. Vai a scuola. Quando era ora andavi sempre nel Paese dei balocchi e queste sono le conseguenze.

  7. #347
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Il male della situazione politica attuale è dovuta al centrosinistra storico. E tutti i maggiori protagonisti di quell'epoca del magna magna albergano nel PD.
    Travaglio è un giullare. Un utile idiota fonte del benessere per i malpancisti, per i giustizialisti e per forcaioli. E' il giornalista referente del KGB italico, confidente di quel tal Caselli sul quale, querela facile, è meglio non pronunciarsi.
    A dir poco DEMENZIALE!!!!!

  8. #348
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Ei Pinocchio. Vai a scuola. Quando era ora andavi sempre nel Paese dei balocchi e queste sono le conseguenze.
    Questo intervento è quasi più intelligente di quello precedente.

  9. #349
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,664
     Likes dati
    12,272
     Like avuti
    15,392
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    Queste trasmissioni non spostano di una virgola le opinioni di chi s'interessa di politica.Quelli che non se ne interessano ne hanno un buon motivo e verosimilmente non perdono tempo a guardare il ducetto Santoro che crede di avere fondato un suo regime in RAI.
    Travaglio poi è un travaglio dello spirito e non se lo fila nessuno tanto è chiaro che in un contesto di disordini farebbe la fine di Robespierre e di Saint.Just.
    Ringrazi lo spirito mansueto degli italici moderati.
    Citazione Originariamente Scritto da carpindo Visualizza Messaggio
    Quoto. Fai come me,... due frasi di Travaglio,... e ho girato canale. Mi chiedo se abbia verametne la pretesa di generare dei dubbi con quella sua aria di saccente dispensatore di verità. Resto basito, sorrido,... e cambio canale.
    http://www.politicaonline.net/forum/...30#post7569830


  10. #350
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Il male della situazione politica attuale è dovuta al centrosinistra storico. E tutti i maggiori protagonisti di quell'epoca del magna magna albergano nel PD.
    Travaglio è un giullare. Un utile idiota fonte del benessere per i malpancisti, per i giustizialisti e per forcaioli. E' il giornalista referente del KGB italico, confidente di quel tal Caselli sul quale, querela facile, è meglio non pronunciarsi.
    Ma da dove sei uscito? Da un romanzo di Tom Clancy ?

 

 
Pagina 35 di 43 PrimaPrima ... 25343536 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Ballarò , riti di regime gestiti da uomini di regime.....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 00:19
  3. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  4. Grande consulto di regime ad anno zero
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 01:55
  5. Entro un anno a pieno regime l'UMTS di Vodafone
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito