





codeste l'è tutte bischerate ......i' dibattito tra que' tre politici un c'entra na sega co' la funzione del travaglio ne la trasmissione ......dopo i su' dieci minuti s'è parlato d'altro ......e quel bischeraccio del vauro l'ha fatto vignette solo su' presenti e su rutelli .....








Sei tu che proprio non ci arrivi.
Non ti sei mai accorto che nelle trasmissioni dove va da solo berlusconi parla sempre dell'avversario e lo insulta pure?
E dice pure elle falsità senza che venga smentito dal "giornalista" di turno suo dipendente?
Ti risulta che ci sia un contraddittorio?
Ma davvero vuoi prendere in giro?
Continuate a parlare di regime per Santoro e poi quello che chiedete sbavando è che venga cacciato dalla Rai perchè non possa più parlare di fatti?






ah capisco, bisogna fare il pelo e contropelo a Berlusconi, e questa e' la Verita', ma non agli altri, seno' si finisce con il parlare "di tutto lo scibile umano".
La tua prima frase e' invece indicativa di come non sai cosa dire. Per forza, ti ho scritto un elenco di cose che Santoro non dice, e non puoi negarle. Ora che abbiamo accertato che Santoro in campagna elettorale ripete a iosa ogni dettaglio giudiziario su Berlusconi, ma non ha detto una delle cose da me elencate, altrettanto giudiziare, possiamo affermare che fa banale propaganda politica per una parte.![]()