La vittoria di Berlusconi era nell'aria,solo i motorini del principale potevano credere che vincesse il PD.
E per questo dico,era così necessaria quella martellante campagna sul voto utile?
Il PDL vinceva lo stesso comunque.


La vittoria di Berlusconi era nell'aria,solo i motorini del principale potevano credere che vincesse il PD.
E per questo dico,era così necessaria quella martellante campagna sul voto utile?
Il PDL vinceva lo stesso comunque.






Io a questo punto lo spero. Voglio la bancarotta dello stato, il fallimento di Alitalia, la chiusura di mezzo paese, una crisi più nera che mai.
Voglio vedere un bel tonfo, di quelli storici, che sono riportati nei libri di economia come "cose da non fare in economia".
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.






There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Se tu leggi la prima frase della spiegazione di Wikipedia è evidente che contrasta con la formula.
Eccola
"L'avanzo primario del bilancio dello stato, può essere definito come la differenza fra le entrate e le spese pubbliche, senza considerare gli interessi da pagare sul debito.
L'avanzo primario è dato dalla formula AP = G – T – ∆BM, dove:
* G è la spesa pubblica;
* T sono le entrate tributarie ed extra-tributarie;
* ∆BM è la parte di deficit primario finanziata con emissione di base monetaria.
Se la formula di cui sopra assume saldo positivo, non si parla di avanzo ma di disavanzo primario, ovvero di deficit.
Oltre alla spesa per interessi, l'avanzo primario non ricomprede eventuali rimborsi od accensioni di prestiti"
Secondo me hanno scambiato le entrate con le spese nella formula. Comunque è giusto quello che ho detto io, che è anche il concetto enunciato nella prima frase da Wiki.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png



