I messaggi di DD, in particolare quelli del ping pong con Fuori-schema, sono uno spasso. Mi ricorda parecchio un mio (ex)amico che non si teneva un cece in bocca, qualsiasi cosa pensasse la diceva. Una volta all'assemblea di istituto c'era una ragazza veramente orribile che chiedeva la parola e lui le fa: "Zitta tu! Il brutto non ha diritto di parola!".




Rispondi Citando

:
