Pagina 3 di 32 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 319

Discussione: Ponte di Messina

  1. #21
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Devono solo provarci a fare il ponte...

  2. #22
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si, perché poi arrivi tu e piazzi la bomba.
    Dovessero decidersi a farlo mi, anzi, ci troveresti lì a fare un bel presidio contro i sabotatori.
    2010:

  3. #23
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    se avessi 3 palle farei il flipper come lavoro... vi state arrampicando sugli specchi... persino l'unione europea ha considerato la cosa fattibile tanto da stanziare fior di fondi europei.. fondi che l'Italia ha rischiato di perdere per colpa degli ottusi schiavi di partito che fortunatamente sono stati cacciati a pedata dal parlamento..
    Peccato che l'opera compiuta rimarrebbe chiusa per un periodo dell'anno tale da far risultare l'opera pressoché inutile, causa le forti correnti dello Stretto che provocherebbero un'ondeggiamento di un totale di 12 m (6 a destra e 6 a sinistra) in caso di maggior potenza delle reffiche. Ne ho la certezza perché chi mi ha dato queste informazioni è un ingegnere che il ponte lo vorrebbe ed ha avuto tra le mani il progetto, visto che è uno che se ne interesserebbe direttamente.

  4. #24
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Eh, se ricapita un 7 o 7,2 Richter non so come si mette!
    In Giappone di ponti di quelle dimensioni ve ne sono, ed il Giappone non ha mica i nostri terremoti da operetta!

    Saluti

  5. #25
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    Si, perché poi arrivi tu e piazzi la bomba.
    Dovessero decidersi a farlo mi, anzi, ci troveresti lì a fare un bel presidio contro i sabotatori.
    E cosa credi che m'importi?

  6. #26
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In riva allo Stretto comandiamo noi.
    2010:

  7. #27
    passero' a dDuck
    Data Registrazione
    05 Feb 2008
    Località
    paperopoli (www.trtfnc.it)
    Messaggi
    416
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Seguendo il tuo ragionamento, i contadini latini non avrebbero mai creato Roma e avrebbero continuato a vivere in villaggetti.

    Per inciso la Berlino progettata da Speer sarebbe stata grandiosa, una città che oggi giorni sarebbe potuta essere la capitale d'Europa. E' un peccato che la guerra ne abbia impedito la costruzione.
    i romani costruirono l'impero con piccoli passi, annettendo villaggi, citta' etrusche e greche, poi cartagine, la gallia, la grecia, l'egitto, ma a piccoli passi,
    meglio risolvere il problema dell'acqua in sicilia,
    costruire i termovalorizzatori (che sono ecologici) per la rumenta,
    costruire i mulini a vento, che danno energia gratuita e pulita
    migliorare le strade che ci sono gia'
    se tu vai da napoli a palermo, non ti serve risparmiare qualche ora sul ponte, e poi perderla perche la strada fa schifo altrove
    il traffico e' poco per garantire un tornaconto economico !!!!
    leggete qualsiasi studio neutrale

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico III Visualizza Messaggio
    Peccato che l'opera compiuta rimarrebbe chiusa per un periodo dell'anno tale da far risultare l'opera pressoché inutile, causa le forti correnti dello Stretto che provocherebbero un'ondeggiamento di un totale di 12 m (6 a destra e 6 a sinistra) in caso di maggior potenza delle reffiche. Ne ho la certezza perché chi mi ha dato queste informazioni è un ingegnere che il ponte lo vorrebbe ed ha avuto tra le mani il progetto, visto che è uno che se ne interesserebbe direttamente.
    Non abbiamo venti più forti di tanti posti del mondo. In questo paese non si riesce a sfruttare i venti come fonte di energia perchè il loro rendimento non è continuo e così forte ed ora scopriamo che non ci si può costruire un ponte

    Delle due una: o in questo paese i venti sono così forti da non poter costruire un ponte ed allora non si capisce perchè non riempire la penisola e le nostre coste di generatori oppure non si riesce a sfruttare perchè discontinuo e debole ed allora si possono costruire tutti i ponti che vogliamo!

    Saluti

  9. #29
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    In riva allo Stretto comandiamo noi.
    Voi chi?

  10. #30
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La maggioranza che vuole il ponte (e tutto quello che comporta) perché la zona nord della periferia cittadina è in uno stato di abbandono.
    2010:

 

 
Pagina 3 di 32 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il ponte di messina ?? si chiamerà PONTE SILVIO :):):)
    Di luca18 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 00:21
  2. Il ponte di Messina....
    Di T34 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 16-01-06, 15:33
  3. ponte di messina
    Di Pisittu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 20:31
  4. Ponte di Messina
    Di Fenicio (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 12:38
  5. No al Ponte di Messina
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 12:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito