Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19282930 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 295
  1. #281
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    25
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    già...ma non si vota solo per i comuni

    se i mezzi di informazione non sono influenti, come mai poi in tutti i regimi si è sempre cercato il controllo della stampa, dalla Pravda al Voelkischer Beobachter?

    io penso che l'opinione pubblica non dipenda solo dalle nostre esperienze, ma anche dall'informazione

    p.es. la tua opinione sulla questione rifiuti nel Napoletano è frutto diretto della tua esperienza, o non è veicolata dai mezzi di informazione?
    Bravo, lo hai detto, infatti la sinistra controlla la TV pubblica (tutti sanno che senza la tessera del partito non si veniva assunti) e la grande stampa (Repubblica, Messaggero). Volete forse sostenere il contrario?? Perché la presunta influenza mediatica non ha funzionato nel 2006. C'è qualcuno che riuscirà a rispondere a questa semplice domanda?? Perché eludete sempre quelle scomode ripetendo come pappagalli quello che vi viene inculcato dai vostri giornali di parte?

  2. #282
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squiz Visualizza Messaggio
    Bravo, lo hai detto, infatti la sinistra controlla la TV pubblica (tutti sanno che senza la tessera del partito non si veniva assunti) e la grande stampa (Repubblica, Messaggero). Volete forse sostenere il contrario?? Perché la presunta influenza mediatica non ha funzionato nel 2006. C'è qualcuno che riuscirà a rispondere a questa semplice domanda??
    Perché eludete sempre quelle scomode ripetendo come pappagalli quello che vi viene inculcato dai vostri giornali di parte?
    La domanda che, da sempre, attende risposta è sempre la stessa:
    "Cosa ne sarebbe del Banana SENZA le televisioni?"


  3. #283
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    La domanda che, da sempre, attende risposta è sempre la stessa:
    "Cosa ne sarebbe del Banana SENZA le televisioni?"

    Ormai è storia, nel bene e nel male.
    Se gliele avessero tolte per tempo, oblio e dimenticatoio, probabilmente.

  4. #284
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Ormai è storia, nel bene e nel male.
    Se gliele avessero tolte per tempo, oblio e dimenticatoio, probabilmente.

    avessimo, isa....avessimo...



    7 anni di tempo abbiamo avuto....SETTE ANNI....

  5. #285
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    avessimo, isa....avessimo...



    7 anni di tempo abbiamo avuto....SETTE ANNI....
    noi elettori potevamo solo concedere fiducia a qualcuno, e poi far calare la mannaia del mancato consenso. Di più che poteva fare un comune mortale?

  6. #286
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Ormai è storia, nel bene e nel male.
    Se gliele avessero tolte per tempo, oblio e dimenticatoio, probabilmente.
    Mah!
    Io su questo mi rifaccio sempre all'affermazione di Fidel Confalonieri "in tempi non sospetti":
    "Se non si entrava in politica a quest'ora eravamo in galera o sotto un ponte.
    Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori"


    Punto e fine ...

  7. #287
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,626
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Mah!
    Io su questo mi rifaccio sempre all'affermazione di Fidel Confalonieri "in tempi non sospetti":
    "Se non si entrava in politica a quest'ora eravamo in galera o sotto un ponte.
    Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori"


    Punto e fine ...
    Questa è propaganda filoBerlusconiana,l'intervista VERA è questa.


    "La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremmo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori (Intervista pubblicata da la Repubblica il 25 giugno del 2000.) "

  8. #288
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Questa è propaganda filoBerlusconiana,l'intervista VERA è questa.


    "La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremmo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori (Intervista pubblicata da la Repubblica il 25 giugno del 2000.) "
    Ottimo.
    Ma, lo sai che se non "sollecitato" ormai vado "a memoria".
    E' che l'accostamento Banana-mafia, oggi, è "diventato" improponibile.
    Non c'è verso: la "storia" la riscriverà Dell'Utri; magari sulla scorta di quello che Mangano ha ... taciuto.

  9. #289
    Fortuna che son Banana
    Data Registrazione
    17 Apr 2008
    Località
    alla tua Destra
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    La domanda che, da sempre, attende risposta è sempre la stessa:
    "Cosa ne sarebbe del Banana SENZA le televisioni?"


    SENZA televisioni
    SENZA Milan
    SENZA Mondadori, Mediolanum, ect, etc

    Levandogli tutto di sicuro avrebbe avuto qualche difficoltà in più a creare il primo partito italiano.

    Però lui non è come Uolter che avendo preso un diploma stiracchiato è stato messo a capo del partito allattato e fatto crescere da Sacra Madre Russia.

    Ma a quanto pare i soldi di Stalin "non oleant".

  10. #290
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander.77 Visualizza Messaggio
    SENZA televisioni
    SENZA Milan
    SENZA Mondadori, Mediolanum, ect, etc

    Levandogli tutto di sicuro avrebbe avuto qualche difficoltà in più a creare il primo partito italiano.

    Però lui non è come Uolter che avendo preso un diploma stiracchiato è stato messo a capo del partito allattato e fatto crescere da Sacra Madre Russia.

    Ma a quanto pare i soldi di Stalin "non oleant".
    "In più"? ...

    Questo post, ritengo, può essere preso come paradigma del bananismo.

 

 
Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19282930 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dittatura mediatica
    Di rossopietro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25-03-10, 19:30
  2. Influenza Suina - Influenza A (H1N1)
    Di Jared nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-09, 17:53
  3. Avanguardia Mediatica...
    Di crew270 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-07, 17:53
  4. Copertura mediatica udc
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 20:11
  5. Abbuffata mediatica
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 17:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito