Bravo, lo hai detto, infatti la sinistra controlla la TV pubblica (tutti sanno che senza la tessera del partito non si veniva assunti) e la grande stampa (Repubblica, Messaggero). Volete forse sostenere il contrario?? Perché la presunta influenza mediatica non ha funzionato nel 2006. C'è qualcuno che riuscirà a rispondere a questa semplice domanda?? Perché eludete sempre quelle scomode ripetendo come pappagalli quello che vi viene inculcato dai vostri giornali di parte?






Rispondi Citando

