Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 295
  1. #271
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    quella liasta viene stilata dai nostri amici americani.. ... non può essere falsa
    Ma lo so bene da chi è stata stilata, un'agenzia finanziata dal governo USA con lo scopo dichiarato di esportare la democrazia nel mondo. da quando in qua per te gli americani e le loro missioni umanitarie sono vangelo?

  2. #272
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bateson
    No nel caso sopracitato non lo e' (una battuta) ed ho spiegato perche'.
    Poi c'e' il discorso di conflitto d'interessi che non riguarda solo il discorso tv ma e' molto molto piu' pericoloso (3D i Vioxx dei signori sono infiniti se t'interessa) e li credo che non lo siano tanto, diciamo che ci sono altri motivi.
    Diciamo che hanno le mani in pasta e questo spiega alla perfezione perché il conflitto di interessi venga sempre brandito come un'arma contro uno solo, ma poi all'atto pratico non lo risolve nessuno. il fatto è che tutta l'Italia dall'Alpi alla Sicilia è un gigantesco conflitto d'interessi, tra partiti che scalano banche, coop che fanno riferimento ai partiti, membri di gruppi e famiglie industriali proprietarie di giornali, tv e compagnie telefoniche che spesso fanno politica attiva e ricoprono incarichi di tutto rispetto...se dovessero eliminare Berlusconi per il suo conflitto di interessi ci andrebbero di mezzo i suoi avversari in primis. e questo lorsignori lo sanno benissimo.

  3. #273
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry1028
    Le baggianate, scusa, ma le stai a dire tu! Il nostro paese è un paese semi-libero in quanto informazione, non per la quantità di libri o giornali che si può trovare in giro, anche se le persone che leggono i giornali o libri sono una piccolissima parte, ma per le informazione che riceve la gente tramite il maggior strumento d'informazione, la TV.
    Sono molte, troppe le notizie omesse dai TG, casi di politici corrotti, appalti, processi, informazioni date in modo non comprensivo per le persone comuni.
    Ma non ci sono solo i tg, i canali informativi sono molteplici e nessuno ti impedisce di ottenere comunque le notizie che i tg non ti danno. è questa la differenza tra un paese ad informazione libera e uno che libero non è, non tanto il numero di libri o giornali che si trovano in giro (che comunque è un indicatore abbastanza preciso) quanto il fatto di averli a portata di mano e farsi così un'informazione il più possibile completa.

    Tra tv, internet e carta stampata puoi giostrarti come credi, dipende solo da te. se non hai voglia di muoverti dal tuo orticello è inutile prendersela poi col sistema cinico e baro.

  4. #274
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Diciamo che hanno le mani in pasta e questo spiega alla perfezione perché il conflitto di interessi venga sempre brandito come un'arma contro uno solo, ma poi all'atto pratico non lo risolve nessuno. il fatto è che tutta l'Italia dall'Alpi alla Sicilia è un gigantesco conflitto d'interessi, tra partiti che scalano banche, coop che fanno riferimento ai partiti, membri di gruppi e famiglie industriali proprietarie di giornali, tv e compagnie telefoniche che spesso fanno politica attiva e ricoprono incarichi di tutto rispetto...se dovessero eliminare Berlusconi per il suo conflitto di interessi ci andrebbero di mezzo i suoi avversari in primis. e questo lorsignori lo sanno benissimo.
    E su questo siamo dello stesso parere nonavrei usato altre parole. Io non seguo Grillo nella sua battaglia solo perche' credo che non stia proponendo un sistema sostitutivo o almeno io non l'ho inteso.

  5. #275
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Apr 2008
    Messaggi
    1,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Ma non ci sono solo i tg, i canali informativi sono molteplici e nessuno ti impedisce di ottenere comunque le notizie che i tg non ti danno. è questa la differenza tra un paese ad informazione libera e uno che libero non è, non tanto il numero di libri o giornali che si trovano in giro (che comunque è un indicatore abbastanza preciso) quanto il fatto di averli a portata di mano e farsi così un'informazione il più possibile completa.

    Tra tv, internet e carta stampata puoi giostrarti come credi, dipende solo da te. se non hai voglia di muoverti dal tuo orticello è inutile prendersela poi col sistema cinico e baro.
    Si certo per le nuove generazioni il discorso vale ma per chi è un po' più anziano la tv rimane la principale via d'accesso all' informazione e dal momento che la tv è manipolata anche le conoscenze delle persone sono distorte

  6. #276
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    questo è vero.

    ma puoi vederla anche in un altro modo: mi metto nei panni di un banana convinto e ti dico "ok, berlusconi è stato processato un'infinità di volte.
    quante condanne ha subito?? e per quali reati??"

    poi ovvio, vagli a spiegare che si è modificato le leggi in corsa, etc etc...


    PS: aggiungo una cosa: quando vedo che berlusconi è imputato di STRAGE, vien da ridere anche a me....figurati quindi ai suoi elettori...
    Invece secondo me il banana in questione si fa un'altra domandina: si chiede se è logico che chi viene bersagliato da anni da un numero abnorme di inchieste debba continuare a subire quando può farne a meno. la risposta è ovvia: no. del resto anche Prodi si è fatto a suo tempo le sue brave leggi ad personam, e gli elettori di sinistra allora non hanno avuto niente da ridire.

    Poi vede le imputazioni: strage...e qui il "banana" non ride per niente, anzi si chiede quanto del suo sudato denaro, guadagnato con fatica, è stato buttato via dietro costosissime quanto inutili inchieste, che si sa già come finiranno, pagate anche da lui e fatte più per sputtanare vita natural durante un indagato eccellente che per fare giustizia.

    Il suo avversario invece pensa solo a chiamarlo banana e naturalmente, intelligente e furbo com'è, non s'immagina nemmeno che i soldi sprecati in quelle inchieste sono anche i suoi. tant'è.

  7. #277
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale86 Visualizza Messaggio
    Si certo per le nuove generazioni il discorso vale ma per chi è un po' più anziano la tv rimane la principale via d'accesso all' informazione e dal momento che la tv è manipolata anche le conoscenze delle persone sono distorte
    Ma in teoria qualunque fonte è manipolabile, non solo la tv. d'altro canto se ci si limita a vedere solo quella o leggere un unico giornale l'informazione è parziale e distorta per forza... la colpa però non è del paese 'semilibero'.

  8. #278
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non esiste nessuna manipolazione televisiva, e qualora ci fosse, sono stato frainteso.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  9. #279
    ò_ò
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    Paese della MassoMafiaPoliticaVaticana
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Invece secondo me il banana in questione si fa un'altra domandina: si chiede se è logico che chi viene bersagliato da anni da un numero abnorme di inchieste debba continuare a subire quando può farne a meno. la risposta è ovvia: no. del resto anche Prodi si è fatto a suo tempo le sue brave leggi ad personam, e gli elettori di sinistra allora non hanno avuto niente da ridire.
    .
    Mi spieghi come può farne a meno?
    Uscendo dalla politica?
    E poi quali sono le leggi di Prodi?
    Invece a me non viene tanto da ridere quando vedo che è stato imputato per strage, mi viene voglia di documentarmi per cercare di capire cosa è successo nei primi anni 90.

  10. #280
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,526
     Likes dati
    12,248
     Like avuti
    15,370
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braxmaf Visualizza Messaggio
    Mi spieghi come può farne a meno?
    Uscendo dalla politica?
    E poi quali sono le leggi di Prodi?
    Invece a me non viene tanto da ridere quando vedo che è stato imputato per strage, mi viene voglia di documentarmi per cercare di capire cosa è successo nei primi anni 90.
    http://www.societacivile.it/memoria/...hiviazione.pdf

 

 
Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dittatura mediatica
    Di rossopietro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25-03-10, 19:30
  2. Influenza Suina - Influenza A (H1N1)
    Di Jared nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-09, 17:53
  3. Avanguardia Mediatica...
    Di crew270 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-07, 17:53
  4. Copertura mediatica udc
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 20:11
  5. Abbuffata mediatica
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 17:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito