Mettiamola così visto che non capisci.
Senza quelle inutili sparate,Gentilini e la Lega sarebbero sicuramente sopra il 50% DA SOLI e senza bisogno di FI,AN e UDC per governare Treviso.
Le sparate fasciste di Gentilini (perchè di sparate fasciste si tratta) non servono a niente.





Rispondi Citando