Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 213
  1. #91
    Vamos bien!
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    ehi, i voti non son mica vostra proprieta' privata eh...
    Ma dall'altro lato non li avete presi! Potete anche ridurci allo 0, non vi bastano per avere la maggioranza, manco se fate il maggioritario...

  2. #92
    Vamos bien!
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harryporker1588 Visualizza Messaggio
    Non erano le richieste il maggiore problema, ma il modo in cui le portavate avanti sapendo benissimo che la coperta era corta e la maggioranza cortissima...

    E poi, quando DS e Margherita han perso voti nel 2001, mica sono andati ad accusare RC, Verdi e co... li avevano persi e cazzi loro.
    Come no! tutti dicevano che Rifondazione aveva consegnato il Paese alle destre (all'epoca si accusava anche l'IdV). Ciò che chiedevamo sarebbe venuto incontro alla gente che ci aveva (noi tutti come Unione) votato nel 2006, dopo solo 18 mesi al destra stravicne, è evidente che si è rotto un qualcosa, che il governo non ha risposto a quelle attese (anche sulle riforme di legge a costo zero da fare)

  3. #93
    Vamos bien!
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    vedo che non leggi molto questo forum, altrimenti diresti cose diverse.

    Comunque, come facilmente potresti intuire ENNA-PRC non e' tutto il csx, ma solo una sua parte, precisamente quella parte scaricata dal PD per evidente incapacita' di stare al governo..
    Ma governar eper voi che vuol dire? Passare sopra alla gente di Vicenza, della Val Susa, non dare risposte ai talassemici sulla riforma delle legge 40, che vuol dire governare? Tutto sto casino per gente che scende in piazza a dire come la pensa anche se sta al governo, ma diamine la piazza ce la siamo conquistati il 25 aprile del 1945, e poi non abbiamo MAI fatto manifestazioni contro il governo, in piazza c'era gente che quel governo lo aveva votato e voleva il rispetto del programma, non lo abbiamo fatto cadere noi il governo, forse p anche per questo che un pezzo del nostro elettorato è stato a casa, abbiamo ingoiato rospi su rospi (compreso quel maledetto Afganistan), però registro che la colpa è sempre della Sinistra, al governo nazionale, a Roma, a Foggia, sempre colpa nostra...

  4. #94
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    1,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Assolutamente no. Io penso che non siate responsabili della sconfitta di Roma, nè della vittoria di Vicenza. Ma del fallimento del governo avete un 60 % di responsabilità abbondante.

  5. #95
    Vamos bien!
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Così pochi eppure così dannosi.

  6. #96
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCA 78 Visualizza Messaggio
    Guarda che si sono perse le elezioni perche i 2 anni di governo si è fatta troppa politica neocomunista invece di tenere una linea di sx liberale.
    ole, chi la spara + grossa????

  7. #97
    Vamos bien!
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    troppa politica neocomunista! Come diceva la Caselli: datemi un coltello che mi taglio le vene.

  8. #98
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PRC-Enna Visualizza Messaggio
    Ma governar eper voi che vuol dire? Passare sopra alla gente di Vicenza, della Val Susa, non dare risposte ai talassemici sulla riforma delle legge 40, che vuol dire governare? Tutto sto casino per gente che scende in piazza a dire come la pensa anche se sta al governo, ma diamine la piazza ce la siamo conquistati il 25 aprile del 1945, e poi non abbiamo MAI fatto manifestazioni contro il governo, in piazza c'era gente che quel governo lo aveva votato e voleva il rispetto del programma, non lo abbiamo fatto cadere noi il governo, forse p anche per questo che un pezzo del nostro elettorato è stato a casa, abbiamo ingoiato rospi su rospi (compreso quel maledetto Afganistan), però registro che la colpa è sempre della Sinistra, al governo nazionale, a Roma, a Foggia, sempre colpa nostra...
    hai ragione, ma i ministri e quelli dei partiti in piazza non ci dovevano andare.hanno doppiamente preso x il culo

  9. #99
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    1,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PRC-Enna Visualizza Messaggio
    troppa politica neocomunista! Come diceva la Caselli: datemi un coltello che mi taglio le vene.

    Era la Rettore e diceva "dammi una lametta che mi taglio le vene"...

    http://www.youtube.com/watch?v=DVqGf2clvxo

  10. #100
    Vamos bien!
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    hai ragione, ma i ministri e quelli dei partiti in piazza non ci dovevano andare.hanno doppiamente preso x il culo
    Bianchi (che avete poi preso voi), Mussi, Ferrero e Pecoraro Scanio non sono mai andati in piazza, Fioroni e MAstella contro i Dico provvedimento dei ministri Bindi e Pollastrini sì. C'era qualche sottosegretario, ma il problema non è lì, c'erano gli elettori, gente che aveva votato Prodi per migliorare un po' la sua vita, quelle gente non è stata ascoltata, il prezzo più alto lo paghiamo noi perchè il nostro popolo riversava in particolare su noi almeno il triplo delle aspettative.

 

 
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Si torni subito al Mattarellum!
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-13, 16:44
  2. Elezioni, si torni dal Popolo.
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 21:20
  3. si torni a votare
    Di Willy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 08:42
  4. ma quando torni?..
    Di C@scio nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-10-05, 14:29
  5. Voto i Ds. Ma la sinistra torni voce di popolo...
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-04, 02:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito