
Originariamente Scritto da
harryporker1588
I primi tre punti si riescono a fare in quei Paesi che hanno un tasso di occupati più alto, minore evasione ed elusione fiscale, un tasso di pensionati più basso e soprattutto un debito pubblico più basso. Quest'anno solo di interessi sul debito ci siamo fottuti quasi 70 miliardi di euro.
E lo dico contro i miei interessi, dato che miei amici coetanei francesi, belgi e svedesi prendono aiuti mostruosi, ma qui non ce li possiamo permettere. A meno che convinciamo Geldof e gli U2 ad includere l'Italia nella campagna "Cancella il debito".