Originariamente Scritto da
BOY74
A volte non posso fare a meno di chiedermi quanto sia attendibile questo piccolo mondo virtuale.
Adesso la campagna elettorale è finita(tranne che per le amministrative siciliane di giugno,ma in buona sostanza il grosso delle elezioni c'è stato) e mi auguro si possa riflettere su una cosa: io non ho votato il PDL,non sto qui a dire i motivi per i quali ho optato per una formazione di destra identitaria,quanto piuttosto sottolineo come non posso annoverarmi fra "i vincitori",anzi dato che il partito che ho votato non è riuscito,ahimè ad entrare in parlamento,sono senz'altro fra "gli sconfitti"(anche se razionalmente ero consapevole del risultato della coalizione che ho votato).
Ebbene fatta questa doverosa premessa mi sono chiesto : ma è mai possibile che le UNICHE PERSONE SODDISFATTE DEL GOVERNO PRODI LE TROVASSI TUTTE QUI?
Mi si dirà,sei di destra frequenti gente di destra..neanche per sogno,conosco molta gente di sinistra e alcuni sono miei cari amici,qualcuno è anche impegnato in attività di partito sia pure a livello locale di circoscrizione....
Ebbene ma ce ne fosse stato uno contento di Prodi,ma uno solo...manco a pagarli.
Certo,nessuno di loro ha votato a destra,c'è chi ha votato il PD,chi la SA...ma a nessuno ho sentito fare le lodi di un governo che,diciamocelo con onestà,è stato il peggiore della storia repubblicana.
Il sottoscritto è tutt'altro che un ammiratore di Berlusconi,i frequentatori del forum PDL (ex CDL) lo sanno bene e sanno che non mi attendo nulla di che da questo governo...ma come si fa a dire che Prodi ha fatto bene??
Si può essere di sinistra,io ho molto rispetto per chi porta avanti idee in cui crede conpassione e quindi rispetto tantissima di gente che è di sinistra in modo autentico...però i polliani di csx sembrano davvero disconnessi dalla realtà.
Senza offesa per nessuno spero,ma è una riflessione che ritengo di non essere stato il solo a fare,se si pensa alle discussioni nel forum nazionale.