Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: Riflessione su POL

  1. #1
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Riflessione su POL

    A volte non posso fare a meno di chiedermi quanto sia attendibile questo piccolo mondo virtuale.
    Adesso la campagna elettorale è finita(tranne che per le amministrative siciliane di giugno,ma in buona sostanza il grosso delle elezioni c'è stato) e mi auguro si possa riflettere su una cosa: io non ho votato il PDL,non sto qui a dire i motivi per i quali ho optato per una formazione di destra identitaria,quanto piuttosto sottolineo come non posso annoverarmi fra "i vincitori",anzi dato che il partito che ho votato non è riuscito,ahimè ad entrare in parlamento,sono senz'altro fra "gli sconfitti"(anche se razionalmente ero consapevole del risultato della coalizione che ho votato).
    Ebbene fatta questa doverosa premessa mi sono chiesto : ma è mai possibile che le UNICHE PERSONE SODDISFATTE DEL GOVERNO PRODI LE TROVASSI TUTTE QUI?
    Mi si dirà,sei di destra frequenti gente di destra..neanche per sogno,conosco molta gente di sinistra e alcuni sono miei cari amici,qualcuno è anche impegnato in attività di partito sia pure a livello locale di circoscrizione....
    Ebbene ma ce ne fosse stato uno contento di Prodi,ma uno solo...manco a pagarli.
    Certo,nessuno di loro ha votato a destra,c'è chi ha votato il PD,chi la SA...ma a nessuno ho sentito fare le lodi di un governo che,diciamocelo con onestà,è stato il peggiore della storia repubblicana.
    Il sottoscritto è tutt'altro che un ammiratore di Berlusconi,i frequentatori del forum PDL (ex CDL) lo sanno bene e sanno che non mi attendo nulla di che da questo governo...ma come si fa a dire che Prodi ha fatto bene??
    Si può essere di sinistra,io ho molto rispetto per chi porta avanti idee in cui crede conpassione e quindi rispetto tantissima di gente che è di sinistra in modo autentico...però i polliani di csx sembrano davvero disconnessi dalla realtà.
    Senza offesa per nessuno spero,ma è una riflessione che ritengo di non essere stato il solo a fare,se si pensa alle discussioni nel forum nazionale.

  2. #2
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prodi dove vivo io è amatissimo.
    Dunque?


  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    A volte non posso fare a meno di chiedermi quanto sia attendibile questo piccolo mondo virtuale.
    Adesso la campagna elettorale è finita(tranne che per le amministrative siciliane di giugno,ma in buona sostanza il grosso delle elezioni c'è stato) e mi auguro si possa riflettere su una cosa: io non ho votato il PDL,non sto qui a dire i motivi per i quali ho optato per una formazione di destra identitaria,quanto piuttosto sottolineo come non posso annoverarmi fra "i vincitori",anzi dato che il partito che ho votato non è riuscito,ahimè ad entrare in parlamento,sono senz'altro fra "gli sconfitti"(anche se razionalmente ero consapevole del risultato della coalizione che ho votato).
    Ebbene fatta questa doverosa premessa mi sono chiesto : ma è mai possibile che le UNICHE PERSONE SODDISFATTE DEL GOVERNO PRODI LE TROVASSI TUTTE QUI?
    Mi si dirà,sei di destra frequenti gente di destra..neanche per sogno,conosco molta gente di sinistra e alcuni sono miei cari amici,qualcuno è anche impegnato in attività di partito sia pure a livello locale di circoscrizione....
    Ebbene ma ce ne fosse stato uno contento di Prodi,ma uno solo...manco a pagarli.
    Certo,nessuno di loro ha votato a destra,c'è chi ha votato il PD,chi la SA...ma a nessuno ho sentito fare le lodi di un governo che,diciamocelo con onestà,è stato il peggiore della storia repubblicana.
    Il sottoscritto è tutt'altro che un ammiratore di Berlusconi,i frequentatori del forum PDL (ex CDL) lo sanno bene e sanno che non mi attendo nulla di che da questo governo...ma come si fa a dire che Prodi ha fatto bene??
    Si può essere di sinistra,io ho molto rispetto per chi porta avanti idee in cui crede conpassione e quindi rispetto tantissima di gente che è di sinistra in modo autentico...però i polliani di csx sembrano davvero disconnessi dalla realtà.
    Senza offesa per nessuno spero,ma è una riflessione che ritengo di non essere stato il solo a fare,se si pensa alle discussioni nel forum nazionale.

    Boy, se ti può rassicurare, sai quante di peggio ne conosco?Quindi è tutto vero purtroppo

  4. #4
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Prodi dove vivo io è amatissimo.
    Dunque?

    Ecco,persone così.
    Ma svegliatevi,aprite gli occhi....
    La campagna elettorale è finita,sforzatevi di essere onesti,se Prodi fosse stato tutto sto fenomeno com'è che Veltroni per primo l'ha completamente messo da parte?
    Oh a me il signore di Arcore non sta simpatico ma quando vi definì a quel modo che ben sai non è che avesse tutti i torti.
    Ve lo fate proprio dire!

  5. #5
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    Boy, se ti può rassicurare, sai quante di peggio ne conosco?Quindi è tutto vero purtroppo
    Mah...avranno qualcosa che ne so...

  6. #6
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ecco,persone così.
    Ma svegliatevi,aprite gli occhi....
    La campagna elettorale è finita,sforzatevi di essere onesti,se Prodi fosse stato tutto sto fenomeno com'è che Veltroni per primo l'ha completamente messo da parte?
    Oh a me il signore di Arcore non sta simpatico ma quando vi definì a quel modo che ben sai non è che avesse tutti i torti.
    Ve lo fate proprio dire!

    Io apro gli occhi, e da me Prodi lo rimpiangono in tanti. Da te in fascistonia, a quanto pare, no.
    Tu quando la spegnerai la tv?

  7. #7
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio

    Io apro gli occhi, e da me Prodi lo rimpiangono in tanti. Da te in fascistonia, a quanto pare, no.
    Tu quando la spegnerai la tv?
    La vedo talmente poco....il mio mezzo preferito è internet,anche per ragioni lavorative.
    Tu continua a vivere nel mondo dei sogni.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ecco,persone così.
    Ma svegliatevi,aprite gli occhi....
    La campagna elettorale è finita,sforzatevi di essere onesti,se Prodi fosse stato tutto sto fenomeno com'è che Veltroni per primo l'ha completamente messo da parte?
    Oh a me il signore di Arcore non sta simpatico ma quando vi definì a quel modo che ben sai non è che avesse tutti i torti.
    Ve lo fate proprio dire!

    Sinceramente non capisco proprio su che basi
    affermi che il governo Prodi sia stato il peggiore
    della storia italiana, visto che ne abbiamo avuti
    cosi tanti di governi, da governi istuzionali a
    governi del presidente, governi balneari e
    governi penta e triplo partito....non vedo su
    che basi si possa fare un affermazione del genere..
    Hai mica studiato tutti i governi precedenti dal
    1945 fino ad oggi per fare tale affermazione .

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    me lo sono sempre chiesto anche io...

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo Visualizza Messaggio
    me lo sono sempre chiesto anche io...
    Cosa ti sei chiesto anche tu ?

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Riflessione...
    Di Yggdrasill nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 12:32
  2. una riflessione
    Di xvmayo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 15:58
  3. Riflessione
    Di silvioconnoi nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 02:52
  4. La Riflessione e il Filtro della Riflessione.
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-04, 14:40
  5. Una riflessione.
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-03, 15:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito