Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w la trinacria Visualizza Messaggio
    No, ma ke loro frequentavano certi ambienti lo sapevo....ma nn appartenevano a nessun movimento politico....agivano x conto loro....la mia frase era detto nel senso FN nn c'entra....Neva è come se in Sicilia 3-4 ragazzi dicono di essere indipendentisti e in nome dell'indipendentismo picchiano x es, coloro ke hanno un tricolore! Se tirassero in ballo subito il MIS, nn sarebbe una cosa giusta.... Capisci....in questo senso l'ho detto....
    Frequentare...appartenere...il confine è molto sottile.
    Non so che informazioni possiedi tu, ma la loro storia, sta ad indicare che di quel mondo in qualche modo ne facevano parte.
    D'altronde la ideologia del respingere ' il diverso, l' estraneo ', fa parte del corredo ideologico di FN.
    Per questi ceffi, anche chi parla con un accento meridionale, da terrone, è qualcuno da espellere.
    In quanto al MIS, nessuno dei nostri picciotti ha nel suo bagaglio ideologico e genetico la violenza come arma politica.

Sicilia mia unica patria!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Non so che informazioni possiedi tu, ma la loro storia, sta ad indicare che di quel mondo in qualche modo ne facevano parte.
    D'altronde la ideologia del respingere ' il diverso, l' estraneo ', fa parte del corredo ideologico di FN.
    Per questi ceffi, anche chi parla con un accento meridionale, da terrone, è qualcuno da espellere.
    In quanto al MIS, nessuno dei nostri picciotti ha nel suo bagaglio ideologico e genetico la violenza come arma politica.
    Ah si lo so riguardo al MIS....xchè forse ankio sn un loro picciotto.... ti saluto.

Sicilia mia unica patria!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E cmq il mio era un esempio....conosco bene...anzi benissimo il MIS!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_71 Visualizza Messaggio
    non riesco a interpretare la tua affermazione " Adesso si sta tentando il gioco sporco di togliere la ' veste ideologica' ai forzanovisti di Verona",aiutami a capire, in merito a questa schifosa storia mia modesta opinione è che si stia gettando troppa benzina sul fuoco e non si sta rispettando il dolore per una morte di un'innocente a causa di un gruppo di nfami.
    E' vero, sono gruppi infami...con una ben precisa matrice ideologica.
    Negare questa matrice, significherebbe non rispettare il dolore dei familiari del povero ragazzo.

I.A.F.
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w la trinacria Visualizza Messaggio
    No, ma ke loro frequentavano certi ambienti lo sapevo....ma nn appartenevano a nessun movimento politico....agivano x conto loro....la mia frase era detto nel senso FN nn c'entra....Neva è come se in Sicilia 3-4 ragazzi dicono di essere indipendentisti e in nome dell'indipendentismo picchiano x es, coloro ke hanno un tricolore! Se tirassero in ballo subito il MIS, nn sarebbe una cosa giusta.... Capisci....in questo senso l'ho detto....
    Sono perfettamente daccordo

I.A.F.
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

neva non ti voglio contraddire ma da come la poni tu riguardo al confine sottile allora i medici che curano i drogati prima o poi arrivano a drograrsi anche loro,vero che nel mis ci sono solo persone perbene, ma guarda che anche nel mis in un certo modo opera così e me ne sono accorto a mie spese, o la pensi come noi o non sei con noi, è sempre un modo di respingere chi è diverso.

I.A.F.
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' vero, sono gruppi infami...con una ben precisa matrice ideologica.
    Negare questa matrice, significherebbe non rispettare il dolore dei familiari del povero ragazzo.
    Non ci speculiamo, dai non metterla sulla politica, lo sai che se ti devo dare ragione ti do ragione,non farti condizionare,ma in questo caso non ne sarei certa al tuo posto, questi sono solo dei poveri dianimo di spirito e di intelleto che invece i pensare a sudare e capire cos'è la vita e i sacrifici magari si guardavano Arancia Meccanica e dopo andavano a menare, per loro un normale passatempo del resto sembra che lo abbiano fatto altre 13 volte solo che i "poverini" stavolta sono stati sfortunati. Maledizione io li condannerei ad una pena per contrappasso

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

neva non ti voglio contraddire ma da come la poni tu riguardo al confine sottile allora i medici che curano i drogati prima o poi arrivano a drograrsi anche loro,vero che nel mis ci sono solo persone perbene, ma guarda che anche nel mis in un certo modo opera così e me ne sono accorto a mie spese, o la pensi come noi o non sei con noi, è sempre un modo di respingere chi è diverso.
    Jonny, la tua è blasfemia !!!
    Torna con i piedi e la testa per terra...per favore...
    Sentirsi respinti, vero o falso che sia, E' BEN DIVERSO DA ESSERE AGGREDITO O AMMAZZATO PERCHE' PORTI I CAPELLI LUNGHI O PERCHE' SEI UN TERRONE O PERCHE' SEMPLICEMENTE NON CONDIVIDI IL LORO MODO DI PENSARE ED AGIRE !!!
    Jonnj, scusami, ma ti rendi conto della cavolata che hai detto ?
    Paragonare l 'operato del MIS a quello di quei delinquenti neo fascisti !!!

I.A.F.
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Jonny, la tua è blasfemia !!!
    Torna con i piedi e la testa per terra...per favore...
    Sentirsi respinti, vero o falso che sia, E' BEN DIVERSO DA ESSERE AGGREDITO O AMMAZZATO PERCHE' PORTI I CAPELLI LUNGHI O PERCHE' SEI UN TERRONE O PERCHE' SEMPLICEMENTE NON CONDIVIDI IL LORO MODO DI PENSARE ED AGIRE !!!
    Jonnj, scusami, ma ti rendi conto della cavolata che hai detto ?
    Paragonare l 'operato del MIS a quello di quei delinquenti neo fascisti !!!
    cavolo ma per una volta poi vedere le cose diverse dal colore nero o bianco, la mia era una sfumatura, normale che una cosa è non condividere e una cosa è ammazzare io difficilmente sono blasfemo e molte volte sono sottile, infine ti chiedo per cortesia di non gridare perchè ci sento bene , e ti chiedo sempre per cortesia di non continuare a dire delinquenti neofascisti, perchè dal modo di come ti esprimi per te chi si reputa fascista è delinquente, e questo non posso accettarlo, perchè io non mi sono permesso mai in vita mia di generalizzare (per fare un esempio) che i frequenattorei di centri sociali sono tutti dei tossici e dei balordi.

P.s. io non mi sono sentito respinto, l'atteggiamento che nel mis hanno è esattamente come ti ho detto e non è capitato solo a me ma anche ad altri utenti, io non vivo di sensazioni.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cavolo ma per una volta poi vedere le cose diverse dal colore nero o bianco, la mia era una sfumatura, normale che una cosa è non condividere e una cosa è ammazzare io difficilmente sono blasfemo e molte volte sono sottile, infine ti chiedo per cortesia di non gridare perchè ci sento bene , e ti chiedo sempre per cortesia di non continuare a dire delinquenti neofascisti, perchè dal modo di come ti esprimi per te chi si reputa fascista è delinquente, e questo non posso accettarlo, perchè io non mi sono permesso mai in vita mia di generalizzare (per fare un esempio) che i frequenattorei di centri sociali sono tutti dei tossici e dei balordi.

P.s. io non mi sono sentito respinto, l'atteggiamento che nel mis hanno è esattamente come ti ho detto e non è capitato solo a me ma anche ad altri utenti, io non vivo di sensazioni.
    Data l'ora tarda, risposta breve e sottovoce:
    - quei delinquenti che hanno ucciso a Verona fanno riferimento a quell'area, d'altronde le loro frequentazioni, i simboli trovati nelle loro stanze e l' avvocato che si sono scelti (esponente e candidato nella lista di forza nuova nelle ultime elezioni ) non lasciano adito ad alcun dubbio
    In base a ciò non 'è lecito definirli delinquenti neofascisti ?
    Poi, che tutti i fascisti non siano assassini mi pare cosa scontata

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima