Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Skinheads

Democrazia e Progresso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Palvesario;7827297]purtroppo gli ski.net sono un grave problema per il movimento skinhead italiano.
    Loro, la sharp, wikipedia, gli alberi di natale e tutte le loro stronzate da esportazione. Visto che stai sparando già puttanate su un forum molto letto, chiedo ai moderatori di chiudere già da subito sta potenziale (ed ennesima) superminchiata sull'argomento.
    quote]

Di ciò che pensi, Palvesario, non me ne frega un beneamato...

per il centro-sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è un'autolimitazione incomprensibile per te che parli di ciò che non conosci e di cui non fai parte.
    puoi aver frequentato chi ti pare. io lo sono, invece; chi ne sa di più, secondo te?
    e che sia scritta in molti saggi non fa testo, visto che sull'argomento si sono scritti chili di stronzate.

non stai facendo una bella figura.

ah, uno skinhead cosiddetto "original" e uno "sharp" non sono la stessa cosa.

vai a casa và.. wikipediano

CHIUDERE ST'ACCOZZAGLIA DI STRONZATE PER PIACERE!
    conosco poco sull'argomento (infatti preferisco non esprimermi)..e neppure mi interessa molto francamente..

non capisco però l'astio così acceso nell'aggredire un compagno..

francamente se questo è lo "stile" skinhead...mi provoca la nausea.. e lo trovo ovviamente incompatibile con la storia della sinistra italiana

Democrazia e Progresso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thevenot_Girl Visualizza Messaggio
    è un'autolimitazione incomprensibile per te che parli di ciò che non conosci e di cui non fai parte.
    puoi aver frequentato chi ti pare. io lo sono, invece; chi ne sa di più, secondo te?
    e che sia scritta in molti saggi non fa testo, visto che sull'argomento si sono scritti chili di stronzate.

non stai facendo una bella figura.

ah, uno skinhead cosiddetto "original" e uno "sharp" non sono la stessa cosa.

vai a casa và.. wikipediano

CHIUDERE ST'ACCOZZAGLIA DI STRONZATE PER PIACERE!
    Wikipediano lo vai a dire a qualcunaltro.
    Non mi interessa far bella figura con te. Io dico quello che so, che leggo, che penso. Se non sei o non siete d'accordo, prego argomentare con decenza e criterio.
    L'ignoranza non ti o vi ha fatto nemmeno capire che questo mio post partiva da una considerazione: le stronzate che la stampa scrive sugli skins.
    Ovviamente non è possibile fare una chiacchierata decente con gente come te o qualche altro "saggio" del forum.

Per i moderatori: se volete, chiudete pure questo 3d, che aveva tutto un altro spirito ma gli interlocutori hanno pensato bene di buttare tutto in caciara. Dei giudizi sprezzanti di alcuni forumisti, incapaci di criticare una posizione o una frase, credo che questo forum potrebbe e dovrebbe fare a meno.

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio
    conosco poco sull'argomento (infatti preferisco non esprimermi)..e neppure mi interessa molto francamente..

francamente se questo è lo "stile" skinhead...mi provoca la nausea.. e lo trovo ovviamente incompatibile con la storia della sinistra italiana
    E chi se ne frega della sinistra italiana!
    Se a uno piace il cornetto al caffè, c'entra la sinistra italiana?
    Se a uno piace il jeans sotto vuoto c'entra con la sinistra italiana?
    Se a uno piace andare a trans c'entra con la sinistra italiana?
    NO, ergo manco lo skinhead c'entra con la sinistra italiana.
    E aggiungo: chi se ne fotte.

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Nemo Visualizza Messaggio
    Wikipediano lo vai a dire a qualcunaltro.
    Non mi interessa far bella figura con te. Io dico quello che so, che leggo, che penso. Se non sei o non siete d'accordo, prego argomentare con decenza e criterio.
    L'ignoranza non ti o vi ha fatto nemmeno capire che questo mio post partiva da una considerazione: le stronzate che la stampa scrive sugli skins.
    Ovviamente non è possibile fare una chiacchierata decente con gente come te o qualche altro "saggio" del forum.

Per i moderatori: se volete, chiudete pure questo 3d, che aveva tutto un altro spirito ma gli interlocutori hanno pensato bene di buttare tutto in caciara. Dei giudizi sprezzanti di alcuni forumisti, incapaci di criticare una posizione o una frase, credo che questo forum potrebbe e dovrebbe fare a meno.
    Dai, allora, ad ogni cazzata rispondiamo a tono.
    Skinhead nascono antirazzisti? no, puttanata grossa come una casa. Una pratica comune degli skinhead della fine del 1969 era andare a ballare nei locali di musica nera come andare a fare un po' di "sano" "pakibashing". Come dice il nome stesso, il pakibashing era un'attività sicuramente ludica per gli skin ma non per i pakistani.

La SHARP è original? No, puttanata, la SHARP viene "importata" in Europa (il fenomeno skinhead originale è inglese non statunitense) da Roddy Moreno cantante degli Oppressed. Gli SHARP americani erano una risposta all'incremento di violenze di tipo razzista bollate come "skinhead". Tra l'altro la SHARP USA ha sempre tendenzialmente votato repubblicano.

Avanti savoia...spara tutte le cartucce che poi devo uscire...

Democrazia e Progresso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio

Ti ringrazio, Leninista.
    Io ho aperto questa discussione solo per far notare come la stampa ha generalizzato parlando dei fatti di Verona. Non ho espresso giudizi di merito sul fatto che essere skin è bello o brutto, giusto o sbagliato.....
    Alcuni forumisti, i "saggi", preferiscono aggredire. Io non ho voglia di perder tempo con loro. Frequento questo forum solo per scambiare quattro chiacchiere su vari argomenti.

Democrazia e Progresso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    Dai, allora, ad ogni cazzata rispondiamo a tono.
    Skinhead nascono antirazzisti? no, puttanata grossa come una casa. Una pratica comune degli skinhead della fine del 1969 era andare a ballare nei locali di musica nera come andare a fare un po' di "sano" "pakibashing". Come dice il nome stesso, il pakibashing era un'attività sicuramente ludica per gli skin ma non per i pakistani.

La SHARP è original? No, puttanata, la SHARP viene "importata" in Europa (il fenomeno skinhead originale è inglese non statunitense) da Roddy Moreno cantante degli Oppressed. Gli SHARP americani erano una risposta all'incremento di violenze di tipo razzista bollate come "skinhead". Tra l'altro la SHARP USA ha sempre tendenzialmente votato repubblicano.

Avanti savoia...spara tutte le cartucce che poi devo uscire...
    Forse non sai leggere.
    Ripeto: non mi interessa parlare con un "saggio" come te...
    Hai ragione tu.
    Tutto quello che dici è vero.
    Le tue teorie sono inferiori solo a quelle di Lenin (ma di poco, non preoccuparti).
    Devi uscire? Ricordati di chiudere la porta...

Lunga vita al Bolscevismo!
    Per la Quarta Internazionale ---------- alternativacomunista.org - pdacsardegna.altervista.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli skins non sono propriamenti nati come anti-razzisti o con connotazioni politiche. Sta di fatto che i cosiddetti "boneheads" (nazi-skin) sono nazi-fascisti... Quei cinque comunque non mi sembrano assolutamente "nazi-skin"

Oderint, dum metuant
    Romana a Torino. www.ideasherwood.org / www.myspace.com/ideasherwood
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quello che tu chiami "esser saggi" si chiama sapere di cosa si parla.

non hai aperto il thread esprimendoti sui fatti di verona o sull'uso che se ne è fatto, hai aperto dicendo "quando in realtà il movimento skin è storicamente antifascista ed antirazzista (vedi la S.H.A.R.P., Skin Heads Against Racial Prejudice).
    Inoltre, vi sono skins politicizzati di estrema sinistra (R.A.S.H., Red and Anarchist Skin Heads) mentre i naziskin (o boneheads) sono quelli di estrema destra".

il che è una puttanata e, rispondendo a Leninista, non guardo cosa vota uno che dice una puttanata; glielo faccio notare e basta. farlo notare non vuol dire "buttarla in caciara", quello è un termine molto usato a roma che casomai vuol dire buttare in un calderone di tutto di più.

Antonio Nemo, non ti sta bene? pensi che non dovremmo stare su questo forum (parole tue: Dei giudizi sprezzanti di alcuni forumisti, incapaci di criticare una posizione o una frase, credo che questo forum potrebbe e dovrebbe fare a meno) ? Fallo presente ai moderatori e vediamo che dicono.

Oderint, dum metuant
    Romana a Torino. www.ideasherwood.org / www.myspace.com/ideasherwood
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Nemo Visualizza Messaggio
    Forse non sai leggere.
    Ripeto: non mi interessa parlare con un "saggio" come te...
    quindi non ti interessa parlare con chi ti dà torto?
    come i bambini!
    che tenero!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima