Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Domanda da un ingenuo

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    I Comunisti Italiani condividono con noi una buona parte delle colpe, ma ne hanno alcune specificamente loro, come quella di aver boicottato/sabotato la campagna elettorale.
    Confermo

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e non solo, il ministro Bianchi che passa col PD, Loredana Dolci, segretario regionale dei Comunisti italiani (emilia mi pare, incarico da cui è subito decaduta) oltre che assessore in Provincia dici a qualche giorno dalla elezioni di votare PD.
    Assieme a un altro consigliere provinciale sempre emiliano....poi parlano male degli altri.

Most of all loved the AURORA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cyber81 Visualizza Messaggio
    e non solo, il ministro Bianchi che passa col PD, Loredana Dolci, segretario regionale dei Comunisti italiani (emilia mi pare, incarico da cui è subito decaduta) oltre che assessore in Provincia dici a qualche giorno dalla elezioni di votare PD.
    Assieme a un altro consigliere provinciale sempre emiliano....poi parlano male degli altri.
    Bhè la Dolci era "confusa", poverina...si era risentita di essere stata candidata SOLO come nona...ahahha vabbè, dai, i casi UMANI ci sono in tutti i Partiti!

Vamos bien!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio

No, veramente i Coministi Italiani sono quelli che hanno mostrato il LORO simbolo ed il faccione di Diliberto, per dissociarsi dalla SA e mettere il cappello sul progetto dell'unità dei comunisti.

Noi la campagna elettorale l'abbiamo fatta con SD, il PdCI l'ha fatta per conto suo, portando acqua al suo mulino.
    Qua alle provinciali non mi mettono i candidati, al mio paese candidano il segretario federale che alle regionali al candidato in quota PdCI ha procurato 2 voti 2 (pure la suocera ha tradito), e quello anzichè cospargersi il capo di cenere pure s'offendeva. Oggi alla riunione della sinistra unitaria si sono presentati dopo 4 ore dopo che hanno parlato delle loro spaccature e di due cazzo di elezioni comunali che l'ultimo militante si risolverebbe in cinque minuti, hanno posto con forza il candidato presidente loro e quello dopo travagliatissime riunioni è riuscito ad avere l'appoggio del SUO partito, ad oggi non abbiamo manco le firme, mancano al collegio sud sei candidati (e se pensano che li tiriamo fuori tutti noi finisce a schifìo)...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo è il thread dei 4 gatti ke si ritrovano per dare contro al PdCI e contro l'Unità dei Comunisti?

Mi ricorda qualcosa.........................c'e' puzza di diessinismo e tentativo di delegittimazione ke in verità è la volontà di far rimanere attaccati alla poltrona dei dirigenti fallimentari in maniera stalinista e irresponsabile.

Non si parla male degli altri per nascondere i propri problemi, e soprattutto se si è Comunisti non si tenta mai di delegittimare un altro Comunista, capisco kiaramente ke la ex maggioranza di Rifondazione di Comunista non abbia un bel tubo, e ki si riconosce in essa sia consequenzialmente socialdemocratico.

Saluti!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cyber rimanendo sul titolo ke hai voluto dare a questo thread, tu non sei per niente un ingenuo, al massimo sei molto confuso, date anke le tue posizioni prese in passato, ma ingenuo proprio no.

Quando vieni sul forum dei Comunisti Italiani fai domandine sottomesse, non trovando soddisfazione, nel tuo odio per ki è VERAMENTE COMUNISTA, allora ti rivolgi ai Compagni del forum di Rifondazione Comunista nel tentativo di metterceli contro.

Non stai facendo un ottimo servizio alla "causa", ovviamente se della causa ti interessa, ma a questo punto credo di no, ed allo stesso tempo, non considerare ingenui i Compagni di questo forum, ke sanno perfettamente pensare con la propria testa, e sanno altrettanto perfettamente ciò ke è accaduto in passato e ciò ke gli sta accadendo in casa.

Saluti!

Vamos bien!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sfogavo, non ce l'ho con nessuno del forum, e penso anche gli altri he non sono contentissimi della condotta del PdCI parlano di esperienze personali.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra Visualizza Messaggio
    Cyber rimanendo sul titolo ke hai voluto dare a questo thread, tu non sei per niente un ingenuo, al massimo sei molto confuso, date anke le tue posizioni prese in passato, ma ingenuo proprio no.

Quando vieni sul forum dei Comunisti Italiani fai domandine sottomesse, non trovando soddisfazione, nel tuo odio per ki è VERAMENTE COMUNISTA, allora ti rivolgi ai Compagni del forum di Rifondazione Comunista nel tentativo di metterceli contro.

Non stai facendo un ottimo servizio alla "causa", ovviamente se della causa ti interessa, ma a questo punto credo di no, ed allo stesso tempo, non considerare ingenui i Compagni di questo forum, ke sanno perfettamente pensare con la propria testa, e sanno altrettanto perfettamente ciò ke è accaduto in passato e ciò ke gli sta accadendo in casa.

Saluti!
    Non hai capito un bel niente, invece accecati come siete dall'odio vostro invece verso chi vuole trovare una soluzione elettoralmente più appetibile.
    Io non odio i comunisti per davvero, mio padre era un comunista per davvero, come posso odiarli?
    Io sono propenso a votare per un partito comunista unitario che si rifà a quello morto del 89 ( PCI ). Ma del voto mio che ve ne fate?
    Il problema serio è dare conto ad una società dove quelli di sinistra hanno votato LEGA! Che gliene frega a loro del PCI pre 1989 ?
    E' cosi' difficile da capire?
    Una persona c'è che puo' essere di richiamo ideologico ed elettorale, ed è Vendola. Voi state facendo di tutto per affossarlo, bene fatevelo sto partito comunista unitario, io lo votero' senz'altro in maniera disgiunta come ho fatto a queste elezioni, pero' non lamentatevi se non avremo rappresentanza parlamentare ne socialdemocratica ne comunista.

Ao svegliatevi che con Engel e Marx ai lavoratori non li infinocchiate più. Per non parlare dello squallore pdcino poi di questi mesi. Ripeto, vorrei tanto capire dove è finito il 2% del pdci. Forse a Veltroni? Ma dove li dovete raccattare più i voti. L'elettorato oramai non vota idee, vota persone, RC in Puglia ha il sindaco della seconda città della Regione, e a Taranto RC se arriva al 3 è pure molto, ma Stefàno vinse col 70% anche contro il candidato del PD.
    Mi dispiace, ma oltre a Vendola non c'è nessuno che può essere di richiamo elettorale. Se non lo capite sarà peggio per tutti.

ATTENZIONE: non dico di abbandonare la falce e martello.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PRC-Enna Visualizza Messaggio
    Mi sfogavo, non ce l'ho con nessuno del forum, e penso anche gli altri he non sono contentissimi della condotta del PdCI parlano di esperienze personali.
    E non sembrerebbe, in ogni caso le esperienze personali sembra ke siano solo negative....guarda ke caso!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cyber81 Visualizza Messaggio
    Non hai capito un bel niente, invece accecati come siete dall'odio vostro invece verso chi vuole trovare una soluzione elettoralmente più appetibile.
    Io non odio i comunisti per davvero, mio padre era un comunista per davvero, come posso odiarli?
    Io sono propenso a votare per un partito comunista unitario che si rifà a quello morto del 89 ( PCI ). Ma del voto mio che ve ne fate?
    Il problema serio è dare conto ad una società dove quelli di sinistra hanno votato LEGA! Che gliene frega a loro del PCI pre 1989 ?
    E' cosi' difficile da capire?
    Una persona c'è che puo' essere di richiamo ideologico ed elettorale, ed è Vendola. Voi state facendo di tutto per affossarlo, bene fatevelo sto partito comunista unitario, io lo votero' senz'altro in maniera disgiunta come ho fatto a queste elezioni, pero' non lamentatevi se non avremo rappresentanza parlamentare ne socialdemocratica ne comunista.

Ao svegliatevi che con Engel e Marx ai lavoratori non li infinocchiate più. Per non parlare dello squallore pdcino poi di questi mesi. Ripeto, vorrei tanto capire dove è finito il 2% del pdci. Forse a Veltroni? Ma dove li dovete raccattare più i voti. L'elettorato oramai non vota idee, vota persone, RC in Puglia ha il sindaco della seconda città della Regione, e a Taranto RC se arriva al 3 è pure molto, ma Stefàno vinse col 70% anche contro il candidato del PD.
    Mi dispiace, ma oltre a Vendola non c'è nessuno che può essere di richiamo elettorale. Se non lo capite sarà peggio per tutti.

ATTENZIONE: non dico di abbandonare la falce e martello.
    Vendola è un socialdemocratico, noi siamo Comunisti.

Vendola è servo dei potentati e del vaticano a noi nn interessa essere questo.

Se dici ke i voti non si prendono piu' con le idee, non vedo perkè ti scaldi tanto se dicendo questo dimostri di non averne....su questa base puoi tranquillamente votare pd.

Oltre a vendola non c'e' nessuno in Rifondazione ke possa continuare a controllare il partito sotto le insegne del bertinottismo, è molto diverso.

Se dici di non aver capito niente, piuttosto non rispondere, piuttosto ke ricominciare ad attaccare il partito al quale sono iscritto, mi ricordi tanto quei diessini ke hanno portato alla rovina la Sinistra, sei contro a prescindere e affermi ke le idee non servono a nulla.Auguri!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima