





30 anni di carcere duro e gli passa la voglia anche agli altri di fare queste bestialità...
Se i familiari di Lorena avranno fra le mani uno di questi bravi ragazzi...




Sicuramente bestie, ma dispiace vedere che siano stati diffusi fatti che possono "offendere" la memoria della ragazza. Non vedo perchè, quando di solito dei minori in tv non si può far nemmeno vedere la faccia, in casi come questo la povera Lorena debba subire questo... Voglio dire: non era sufficiente dire che c'erano i ragazzi fermati, indagati per omicidio preterintenzionale e forse violenza sessuale? Il resto che senso può avere di fronte alla gravità di un reato simile?
Ci si lamenta della privacy dei nostri politici cazzosi intercettati, dei nostri redditi pubblicati... E poi una ragazza di quattordici anni, vittima del reato più orribile e colpevole di nulla, deve subire questo?




Animali.





