











Ognuno ha le sue ragioni.
Penso che la notizia nella sua crudeltà mette proprio in luce la sopraffazione cinica attuata dal terzetto.
Fosse stata data solo la notizia della sua morte per assassinio, l'opinione pubblica non sarebbe stata spinta a riflettere, anzi, visto che di morti ammazzati ce ne sono tanti, la vittima non avrebbe avuto nemmeno spazio sui quotidiani di oltre 5 righe.


facciamo un bel pogrom di minorenni palermitani


vedi che non hai capito una cippa?io non volevo affatto sviare la discussione.per quanto mi riguarda,quei ragazzi e le famigli sono merda.perchè se quella è la loro cultura,meglio i rom.e in questo ci metto anche i genitori della ragazza.chi mi spiega come cazzo si fa che abbia tenuto completamente all'oscuro i genitori?può essere che ci sia stà mancanza di comunicazione?
la responsabilità è anche dell'ambiente.dell'omertà tipicamente sicula




Ai miei tempi una ragazzina di 14 anni al massimo ti dava un bacetto..
Ora dopo tanti anni le cose sembrano cambiate di parecchio..
Cos'è che c'è nell'aria di così forte tanto da alterare quelli che una volta erano i tempi giusti per maturare?
Se guardi i piccoli rom, è proprio vero che sono bambini solo all'anagrafe.. Te ne fanno di tutti i colori..
Ma non ci si meraviglia affatto, visto che sono sempre stati così..
Basta guardare chi sono i genitori e tutto è più chiaro..
I figli del gatto i sorci acchiappa..
Continuiamo a meravigliarci invece di quelli che ormai sono i segni evidenti
di un completo fallimento di un'ideologia educazionale infantile post-moderna
del tutto differente da quella di un tempo..
Che a mio parere era migliore..
Viviamo in un mondo in cui la maggiorparte di noi crede di essere in grado
di crescere i figli senza alcun problema, come se fosse una dote naturale,
nella convinzione che i metodi di un tempo sono completamente sbagliati
e che bastano 2 coccole e 1 pò di libertà in più per ottenere un figlio felice..
Poi succede questo.. E tu che magari sei un padre ti chiedi dove hai sbagliato..
Eppure sembrava tutto così normale e semplice..
Risultato:
Una ragazzina che una manciata di anni prima non aveva nemmeno il pelo,
si ritrova ad avere rapporti sessuali con più persone nello stesso periodo,
di sua spontanea volontà (a quanto sembri), e non mi dite che non vi è
passata nemmeno per la mente l'idea che questa ragazzina facesse sesso
con entrambi simultaneamente.. Insomma quella parolina che detta così
fa un pò male.. L'orgia!
Lo so, parlare in questo modo di una ragazzina defunta che non meritava di morire
fa di me un insensibile..
Fidatevi.. Non lo sono..
Bisogna solo tirare un fiato e discuterne da persone serie e mature..
Questa precoce maturità sessuale della ragazzina, che rappresenta tutte le ragazzine d'italia,
se doveva essere punita, la miglior punizione sarebbe stata il GIUDIZIO.. Non la morte..
I ragazzini invece..
Assolutamente fuori da ogni criterio di vita sociale..
Se fosse stato un ragazzino da solo, lo avrei preso come un infermo di mente..
Ma visto che sono stati in 3, anzì, 2 e mezzo,
non posso credere che 3 infermi di mente si siano trovati insieme
a commettere lo stesso reato per un motivo in comune..
Tanta organizzazione!!
Tanto per dire.. Se fosse stato così evidente il loro deficit psichico
com'è possibile che intorno a loro c'erano tutte queste ragazzine??
Mi sembra chiaro che tutti avessero la fidanzata, e in più c'era anche la
quarta comune..
Chi è il pazzo qui???
Tra un pò lo divento io!!!
Non è che per caso questi ragazzini mi rappresentano la maggiorparte dei ragazzini d'italia????
Io ne a 15, ne a 17, avrei avuto il coraggio di stuprare una ragazzina
in branco per poi strangolarla con una corda..
Manco se c'avessi l'espressione tipica da arancia meccanica ci riuscirei!!!!
é orribile!!