
Originariamente Scritto da
mozzista
Ai miei tempi una ragazzina di 14 anni al massimo ti dava un bacetto..
Ora dopo tanti anni le cose sembrano cambiate di parecchio..
Cos'è che c'è nell'aria di così forte tanto da alterare quelli che una volta erano i tempi giusti per maturare?
Se guardi i piccoli rom, è proprio vero che sono bambini solo all'anagrafe.. Te ne fanno di tutti i colori..
Ma non ci si meraviglia affatto, visto che sono sempre stati così..
Basta guardare chi sono i genitori e tutto è più chiaro..
I figli del gatto i sorci acchiappa..
Continuiamo a meravigliarci invece di quelli che ormai sono i segni evidenti
di un completo fallimento di un'ideologia educazionale infantile post-moderna
del tutto differente da quella di un tempo..
Che a mio parere era migliore..
Viviamo in un mondo in cui la maggiorparte di noi crede di essere in grado
di crescere i figli senza alcun problema, come se fosse una dote naturale,
nella convinzione che i metodi di un tempo sono completamente sbagliati
e che bastano 2 coccole e 1 pò di libertà in più per ottenere un figlio felice..
Poi succede questo.. E tu che magari sei un padre ti chiedi dove hai sbagliato..
Eppure sembrava tutto così normale e semplice..
Risultato:
Una ragazzina che una manciata di anni prima non aveva nemmeno il pelo,
si ritrova ad avere rapporti sessuali con più persone nello stesso periodo,
di sua spontanea volontà (a quanto sembri), e non mi dite che non vi è
passata nemmeno per la mente l'idea che questa ragazzina facesse sesso
con entrambi simultaneamente.. Insomma quella parolina che detta così
fa un pò male.. L'orgia!
Lo so, parlare in questo modo di una ragazzina defunta che non meritava di morire
fa di me un insensibile..
Fidatevi.. Non lo sono..
Bisogna solo tirare un fiato e discuterne da persone serie e mature..
Questa precoce maturità sessuale della ragazzina, che rappresenta tutte le ragazzine d'italia,
se doveva essere punita, la miglior punizione sarebbe stata il GIUDIZIO.. Non la morte..
I ragazzini invece..

Assolutamente fuori da ogni criterio di vita sociale..
Se fosse stato un ragazzino da solo, lo avrei preso come un infermo di mente..
Ma visto che sono stati in 3, anzì, 2 e mezzo,
non posso credere che 3 infermi di mente si siano trovati insieme
a commettere lo stesso reato per un motivo in comune..
Tanta organizzazione!!
Tanto per dire.. Se fosse stato così evidente il loro deficit psichico
com'è possibile che intorno a loro c'erano tutte queste ragazzine??
Mi sembra chiaro che tutti avessero la fidanzata, e in più c'era anche la
quarta comune..
Chi è il pazzo qui???
Tra un pò lo divento io!!!
Non è che per caso questi ragazzini mi rappresentano la maggiorparte dei ragazzini d'italia????
Io ne a 15, ne a 17, avrei avuto il coraggio di stuprare una ragazzina
in branco per poi strangolarla con una corda..
Manco se c'avessi l'espressione tipica da arancia meccanica ci riuscirei!!!!
é orribile!!