Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

Discussione: Polemiche P D L - C C

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    No..peggio no..ma siccome non ci convince la "base di valori" da cui si parte è giusto non scioglierci in ciò in cui non crediamo. Come ti ho detto in privato è - invece - normale un dialogo su una possibile alleanza a liste separate e candidato comune alla presidenza, poi chissà. Nessuno deve mantenere posizioni di "comando" perchè il gruppo dei conservatori resterebbe anche nell'eventuale caso non si presentasse alle elezioni.
    La differenza tra noi e gli altri è che noi non siamo un gruppo meramente Polliano. Tra i nostri fini, vi è ben altro oltre il giochino.
    Non presentarsi alle Elezioni di Politica Online, peraltro, è una delle possibilità messe sul tavolo da parecchi mesi. Per noi giocare o meno è, oggi come oggi, indifferente, l'importante è non perdere di vista le cose serie.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    La differenza tra noi e gli altri è che noi non siamo un gruppo meramente Polliano. Tra i nostri fini, vi è ben altro oltre il giochino.
    Non presentarsi alle Elezioni di Politica Online, peraltro, è una delle possibilità messe sul tavolo da parecchi mesi. Per noi giocare o meno è, oggi come oggi, indifferente, l'importante è non perdere di vista le cose serie.
    Si proprio questa è

Cmq non capisco perchè venite a proporre accordi vari se neanche ci sarete alle elezioni forse
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Noi siamo coerenti. Se davvero (e non credo sia cosi) non vi convince la "base di valori" non vi convince sempre....alleanza o confluenza che sia. Il problema per noi invece non è una questione di valori , condivisibili in larga parte. Il nostro problema è sulla credibilità che il gruppo conservatori non ha assolutamente. Abbiamo dimostrato varie volte quanto il gruppo conservatori sia politicamente schizzofrenico. Riporto un esempio solo per far capire...

A Dicembre il leader dei cons dichiarava....

http://www.politicaonline.net/forum/...ferrerid=10150

...e a maggio cambia radicalmente idea...

http://www.politicaonline.net/forum/...4&postcount=76

...l'11 marzo si esprimeva questa posizione sul governo..da parte del leader Templares

http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=12

...e guardate cosa succede il 17 Marzo...nei post 1 e 2 di questo link qui sotto

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=416670

Detto questo signori , il PDL è sicuramente a favore della tradizione circense che nel nostro paese ha un suo radicamento in molte famiglie...penso agli Orfei e ai Togni. IL Pdl sicuramente tutelerà con le sue politiche il mantenimento di queste tradizioni popolari e non vorrà certo eliminarle. Però con tutto il rispetto una cosa è tutelarle e una cosa è farne parte attivamente. Per questo motivo è evidente che non potremo mai allearci coi Conservatori fino a quando verrà mantenuta una tale dirigenza e una tale linea polititca schizzofrenica , seppur a volte divertente. saluti

Io credo che tu debba fare chiarezza nelle tue idee: se interveniamo in risposta ci segnali, ma non perdi mai l'occasione per tirarci in ballo dedicandoci messaggi.
    A questo punto dimmi, giacchè su questo forum sembri comandare tu, se è possibile rispondere alle tue provocazioni senza beccarsi una sospensione, o se è più opportuno continuare ad astenersi, come stiamo facendo, per evitare problemi.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io credo che tu debba fare chiarezza nelle tue idee: se interveniamo in risposta ci segnali, ma non perdi mai l'occasione per tirarci in ballo dedicandoci messaggi.
    A questo punto dimmi, giacchè su questo forum sembri comandare tu, se è possibile rispondere alle tue provocazioni senza beccarsi una sospensione, o se è più opportuno continuare ad astenersi, come stiamo facendo, per evitare problemi.
    Il criterio è uguale per tutti. Io vi avevo chiesto di astenervi dal criticarci solo sulla questione valori...perchè dire che siamo contro la vita per me è da sospensione e vi segnalo. Se poi volete fare un discorso politico di opportunità o meno all'alleanza , possiamo farlo e litighiamo quanto volete...sempre nella civiltà e senza violare il regolamento. Se poi volete potete anche astenervi del tutto.

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Si proprio questa è

Cmq non capisco perchè venite a proporre accordi vari se neanche ci sarete alle elezioni forse
    Io posso solo dirti che nella mia attuale posizione, non posso permettermi di pensare al giochino di Politica Online, ad alleanze elettorali e similia. Devo pensare a me stesso, e spero di poter aprire le pagine di questo forum per divertirmi e non per rovinarmi ulteriormente le giornate leggendo attacchi infantili e gratuiti.
    Torno a ripeterti che IO non voglio essere tirato in mezzo, che non ho voglia di vedere il mio nick chiamato in causa ogni due minuti : gentilmente lasciami in pace.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io posso solo dirti che nella mia attuale posizione, non posso permettermi di pensare al giochino di Politica Online, ad alleanze elettorali e similia. Devo pensare a me stesso, e spero di poter aprire le pagine di questo forum per divertirmi e non per rovinarmi ulteriormente le giornate leggendo attacchi infantili e gratuiti.
    Torno a ripeterti che IO non voglio essere tirato in mezzo, che non ho voglia di vedere il mio nick chiamato in causa ogni due minuti : gentilmente lasciami in pace.
    Quando cancellerai il tuo nik , quando non prteciperai piu al forum camera , quando non farai piu parte di un gruppo che partecipa al forum camera , quando non sarai piu ministro di un governo del forum camera...

...allora non verrai tirato in ballo.

E' ora di piantarla con sta storiella che quando conviene essere tirati in ballo fa sempre piacere e si è i primi. Quando non conviene piu tutti quanti abbiamo "impegni nella vita reale e ce ne freghiamo del forum camera , del giochino , bla bla bla"...

Un po di coerenza anche in questo per cortesia. Se io ritengo questo forum una perdita totale di tempo e una cosa ridicola e cretina degna di un giochino scemo , me ne vado senza problemi e apro il forum solo per postare ogni tanto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Caro Templares,
    sai quanto io ti stimo e sai anche del bel rapporto personale che abbiamo.
    Sono rimasto un pò deluso da te però in questi mesi perchè ci hai sempre detto, dal di fuori una cosa, che poi tu stesso non hai fatto. . . .

Io dico solo che comportarsi in un certo modo a me è servito a poco. Io ho capito che qui su POL nessuno vuole davvero il cambiamento concreto.
    Se cambiamento deve essere: dialogare con tutti ! Io sono il primo a farlo essendo segretario di un partito con 41 iscritti. . . .

Per cui Templares ricordati che non siamo noi i tuoi "nemici" ma noi siamo (almeno io) delle persone con cui affrontare anche battaglie serie sul forum di politicaonline.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Se posso intervenire, lo farò sui contenuti.
    E' indubbia l'attrattiva dello stesso nome e dello stesso simbolo del "PDL".
    Chi ha votato Popolo della Libertà alle Elezioni reali (come il sottoscritto) è tentato certamente di votare anche il PDL "virtuale".
    Eppure per me questa cosa al momento risulta impossibile: troppe, troppe cose sono accadute per permettere un accordo o addirittura una fusione fra tutte le aree che si rifanno al CentroDestra.
    Al di là dei voti su certe Mozioni ( che comunque mi hanno fatto rabbrividire, visto che alcune schifezze non sarebbero passate, nel Parlamento reale,neppure con Veltroni e il PD al Governo, e tantomeno possono passare ora), ho assistito alla lontana (ebbene sì, lo ammetto: mi sono assentato numerose volte, ma non è questa la sede per spiegarne i motivi) a litigi, veti, ripicche, puntigliose dichiarazioni, veleni.
    Io, da fedele Conservatore quale sono, leale al Gruppo a cui appartengo fino in fondo (a differenza di qualcun altro -vero Tuula e Mantide?- io non abbandono gli amici o perlomeno non lo faccio senza mandare uno straccio di avviso o di spiegazione, soprattutto quando c'è il povero zaffo che manda decine di pvt ogni volta per avvisare di Congressi ed appuntamenti dei Conservatori in corso, e ci perde le ore a contribuire e a lavorare per tutti) non posso che rimanere dove sto, proclamando la mia piena onestà e buona fede.
    Eppure, se un giorno cadranno le inimicizie e tutti chiederanno scusa all'altro (sapete il detto evangelico, quello di porgere l'altra guancia?), sarò il primo -come ho sempre detto- a sostenere la formazione di un centrodestra unitario. Ma tanto per fare un esempio, (non me ne voglia se lo cito, ma ognuno si deve prendere le responsabilità di quello che dice) c'è già Richard Gecko che qualche tempo fa si è detto assolutamente risoluto a negare qualsiasi riavvicinamento con altre persone. Come andare avanti, allora, di fronte a questa situazione?
    Lo ribadisco: finchè assisterò a veti e veleni, farò di tutto per sostenere la mia vera casa ideale, ovvero i Cristiano Conservatori di POL, ma se un giorno cambieranno le cose, e si aprirà una nuova stagione, sarò io il primo ad iscrivermi al Popolo delle Libertà di POL, quello vero, aperto a tutti, rispettoso di certi valori, composto da amici e da tutti coloro che sono consapevoli che in politica è il CentroDestra a rappresentare la via giusta per fare del bene alla comunità.

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Aggiungo, per puntualizzare e non per aggiungere astio (non è mia intenzione, e comunque io so perdonare): mi ha fatto veramente molto male scoprire, ieri, che Conservatori storici come Tuula e Mantide stanno lavorando alla Costituente del PDL. Possono farlo, certo, nessuno nega loro questo diritto.
    Ma evidentemente questa loro partecipazione deriva da qualcosa.
    Io che mi "sbatto" per inviare pvt a tutti i Conservatori, nelle occasioni delle Elezioni, dei Congressi,e per chiedere interventi, spiegazioni, ecc., mi sono sentito tradito, eccome tradito, visto che non ho ricevuto uno straccio di risposta ai miei appelli e i miei avvisi.
    E mi sono sentito tradito da chi rispettavo, che con furbizia disonesta ha tentato di attaccare direttamente i Conservatori, cercando di sottrarre non i simpatizzanti o gli elettori abituali, ma direttamente gli iscritti. Cosa in sè lecita, non lo vieta certo il Regolamento di POL, ma al di là di tutto molto magra come azione con cui iniziare la costruzione del PDL.
    A queste mie parole arriveranno probabilmente osservazioni e ulteriori polemiche, ma a questo punto non mi sono sentito di fare a meno di rendere nota la mia delusione per quel che è accaduto. Tutto qui.
    Chi vuole replicare, lo faccia pure, leggerò e risponderò.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

c@ndido spero farai carriera alla svelta perchè sei proprio un idealista.

Gli altri nickname li conosco, precisando che i conservatori, o come dico io PDl tradizionale sono amici e meridionale una delle poche menti lucide del così detto pdl riformatore....
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima