Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 258

Discussione: questa grafica

  1. #131
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    ma perchè non va mai bene niente a nessuno? Io la adoro questa grafica...il pc va velocissimo, sia il fisso che il portatile.....chiedere a noi di scegliere? Ma a casa mia come dipingo i muri lo decido io...se per ipotesi domani tu facessi la grafica nera a stelline rosse me la terrei così perchè POL lo facciamo noi, è vero, con la nostra presenza, ma caspita, siamo semplici viaggiatori nella galassia altrui....
    Sì, ma a casa tua chiederai pur consigli ai parenti e amici su che colore usare per le camere e di che marca, poi ovviamente decidi come vuoi. Noi stiamo solo pregando Sua Altezza Postale Sir.Giackerson a tornare ai vecchi tempi (o in alternativa a regalarci un pc multiprocessore ultimo modello )

  2. #132
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    ma perchè non va mai bene niente a nessuno? Io la adoro questa grafica...il pc va velocissimo, sia il fisso che il portatile.....chiedere a noi di scegliere? Ma a casa mia come dipingo i muri lo decido io...se per ipotesi domani tu facessi la grafica nera a stelline rosse me la terrei così perchè POL lo facciamo noi, è vero, con la nostra presenza, ma caspita, siamo semplici viaggiatori nella galassia altrui....
    a me la grafica piace
    è bella
    per carità
    ma se alcuni trovano problemi di tipo tecnico bisogna far qualcosa..
    no?

  3. #133
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Sì, ma a casa tua chiederai pur consigli ai parenti e amici su che colore usare per le camere e di che marca, poi ovviamente decidi come vuoi. Noi stiamo solo pregando Sua Altezza Postale Sir.Giackerson a tornare ai vecchi tempi (o in alternativa a regalarci un pc multiprocessore ultimo modello )
    ma dire ogni tanto "grazie che ti sbatti per qualcosa di nuovo" mai??? Dico mai? E' bellissima, fresca...il mio fisso ha quasi tre anni, l'ho fatto rivedere due settimane fa e gira che è una bellezza....insomma, va bene, la toglierà, ma penso che un occhiello con su scritto "apprezzo il tuo lavoro..." sarebbe stato cortese...bada che mi ricordo bene s valentino, il 4 marzo, pure natale e pasqua...eddai su....

    quando ho dipinto casa mia l'imbianchino ha passato i giorni più brutti della sua vita---

  4. #134
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    Se mi dai i soldi te mi posso comprare un computer piu veloce..cosi mi va bene anche a me..
    un bel lavoretto estivo?

  5. #135
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    ...
    ma se alcuni trovano problemi di tipo tecnico bisogna far qualcosa..
    no?
    Tornare alla grafica di default sarebbe la soluzione più facile e veloce. Tempo fa, forse verso Halloween o verso Natale, ricordo che venne fatto un sondaggio circa i cambi di grafica (purtroppo su Google non riesco a trovarlo) e vinsero i contrari ai cambi.
    La grafica blu di default va benissimo: è semplice, leggibilissima, non stanca, non è incasinata.

  6. #136
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    ma dire ogni tanto "grazie che ti sbatti per qualcosa di nuovo" mai??? Dico mai?
    Giacchi, se vuoi essere leccato il sedere posso ringraziarti, ma siccome ti voglio davvero bene, ti dico che questo sfondo manco mi piace

  7. #137
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Tornare alla grafica di default sarebbe la soluzione più facile e veloce. Tempo fa, forse verso Halloween o verso Natale, ricordo che venne fatto un sondaggio circa i cambi di grafica (purtroppo su Google non riesco a trovarlo) e vinsero i contrari ai cambi.
    La grafica blu di default va benissimo: è semplice, leggibilissima, non stanca, non è incasinata.
    Trovato.

    Sondaggio circa i cambi di grafica del Fondo.

  8. #138
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fate i bravi, tanto decido io


  9. #139
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    24 votanti, 11 a 13, su un numero di iscritti pari a qualche migliaio, è completamente privo di significatività.
    Se lo riapriamo oggi probabilmente avremmo un risultato diverso, fermo restando che casualmente i no che c'erano in quel sondaggio continuano a essere i no di questo....chissà perchè...

  10. #140
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    24 votanti, 11 a 13, su un numero di iscritti pari a qualche migliaio, è completamente privo di significatività.
    Se lo riapriamo oggi probabilmente avremmo un risultato diverso, fermo restando che casualmente i no che c'erano in quel sondaggio continuano a essere i no di questo....chissà perchè...
    Se questa grafica ti piace tanto, puoi mettertela come sfondo al desktop.

 

 
Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. grafica
    Di tzirboneddu nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-09, 12:33
  2. Nuova grafica
    Di Freccetta nel forum POLSchedina
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 01:34
  3. Grafica
    Di Alberich nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-07-04, 17:12
  4. Grafica
    Di Berardo (POL) nel forum Abruzzo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-03, 00:44
  5. Grafica Club?
    Di Shaytan (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-08-02, 15:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito