





Giacchi, non farlo. Un forum non è figo perchè ci ha gli sfondi colorati o le faccine belle. Il pc che ho la grafica non la regge e non so da cosa dipenda, se sei intenzionato a cambiare in modo definitivo, spero che darai la possibilità di scegliere che sfondo utilizzare.


bella è bella
devo capire come risolvere sta lentezza però...
![]()








ma perchè non va mai bene niente a nessuno? Io la adoro questa grafica...il pc va velocissimo, sia il fisso che il portatile.....chiedere a noi di scegliere? Ma a casa mia come dipingo i muri lo decido io...se per ipotesi domani tu facessi la grafica nera a stelline rosse me la terrei così perchè POL lo facciamo noi, è vero, con la nostra presenza, ma caspita, siamo semplici viaggiatori nella galassia altrui....



