A me non crea nessun problema.Veloce come sempre.
Originariamente Scritto da Silvia Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Sì, davvero bella. Avevo già visto stamattina presto: TROPPO presto per scrivere qualcosa... Bellissima, sì. Se era troppo presto hai fatto bene a sorvolare
Originariamente Scritto da Vir! A me non crea nessun problema.Veloce come sempre. A me sembra anche più veloce... forse è un'impressione, o forse no
Originariamente Scritto da zeus e apollo Bellissima, sì. Se era troppo presto hai fatto bene a sorvolare Erano più o meno le 7... Povera Silvia...
Originariamente Scritto da zeus e apollo A me sembra anche più veloce... forse è un'impressione, o forse no Ma sai che forse hai ragione?
È difficile trovare i Tema.
Originariamente Scritto da Silvia Erano più o meno le 7... Povera Silvia... Vedo che siamo tutti un po' insonni, qui, eh!
Originariamente Scritto da zeus e apollo Vedo che siamo tutti un po' insonni, qui, eh! FORZATAMENTE insonni...
Originariamente Scritto da Vir! Ma sai che forse hai ragione? A me sembra più veloce del solito, poi magari è un'impressione, o forse Tiscali oggi è più potente O magari è Jaki che supera sè stesso ogni volta
Originariamente Scritto da Silvia FORZATAMENTE insonni... Ah sì? Alzataccia lavorativa anche oggi?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum