boh mi è lenta..mando un post ogni 5 minuti più o meno..


boh mi è lenta..mando un post ogni 5 minuti più o meno..




Mi piace!


Silvia, dove sei?
Hai visto che bella la nuova grafica?
![]()




A me questa grafica piace.
Ottima idea.


anche a me piace ma mi sta rallentando l'apertura delle discussioni e lo scorrimento delle pagine..


Giacchi, tu sai che la grafica è bella come te, ma sai anche che il mio 486 non la digerisce.


vedo che non sono l'unico con problemi..

