Originariamente Scritto da fulvia manny, mi credi sulla parola se ti dico che a me va veloce almeno il doppio? e credo di non essere la sola? il doppio? ma se è più pesante..
Originariamente Scritto da azerty Veloce il doppio? Mò non esageriamo. La velocità è più o meno la stessa, qualche bug nei pannelli a parte... e cmq grazie al cacchio che lei parla tanto di tenerla... nn ha problemi! se li avesse invece...
Originariamente Scritto da Vir! A me non crea nessun problema.Veloce come sempre. Originariamente Scritto da zeus e apollo A me sembra anche più veloce... forse è un'impressione, o forse no Originariamente Scritto da Vir! Ma sai che forse hai ragione? Originariamente Scritto da catartica A me va veloce col Firefox Originariamente Scritto da azerty Veloce il doppio? Mò non esageriamo. La velocità è più o meno la stessa, qualche bug nei pannelli a parte... oltre a me of course
Originariamente Scritto da Manny e cmq grazie al cacchio che lei parla tanto di tenerla... nn ha problemi! se li avesse invece... manny, nn essere ingiusto e ricorda cosa ti ho detto stamattina....
Originariamente Scritto da fulvia oltre a me of course veloce come sempre sarebbe il doppio e veloce con firefox? daaaaaaai
Originariamente Scritto da fulvia manny, nn essere ingiusto e ricorda cosa ti ho detto stamattina.... sappi che mi stai facendo dimenticare tutto..
Originariamente Scritto da Manny veloce come sempre sarebbe il doppio e veloce con firefox? daaaaaaai manny, ho vista sul portatile e IE sul fisso e ti giuro che va molto più veloce...
Originariamente Scritto da Manny sappi che mi stai facendo dimenticare tutto.. ok discussione finita.
Originariamente Scritto da Vir! Ma li stai cambiando tu? Fai parte degli amministratori di pol e non l'ho mai saputo? Attenta che ti tengo d'occhio, eh!
Originariamente Scritto da zeus e apollo Attenta che ti tengo d'occhio, eh! quanto è bella ora???
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum