la sx italiana manca del minimo senso comune, oltre che salottiera è fuori dal mondo, vive nelle atmosfere psichedeliche di vecchie ideologie.
Il fatto che occorra bloccare gli stranieri e rimandarli a casa per semplici ragioni di buon senso (siamo in troppi, le risorse sono limitate, non esiste una compatibilità culturale, bisogna preservare la sicurezza...) non entra nella loro zucca.





Rispondi Citando
