Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 123

Discussione: Non passa lo straniero

  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    La sinistra italiana è una sinistra salottiera,radical-chic,la peggiore d'Europa.
    Perfino il pur pessimo Zapatero ha adottato la linea dura con i clandestini,solo i sinistri nostrani sono per fare dell'Italia un porto franco per chiunque arrivi.
    la sx italiana manca del minimo senso comune, oltre che salottiera è fuori dal mondo, vive nelle atmosfere psichedeliche di vecchie ideologie.
    Il fatto che occorra bloccare gli stranieri e rimandarli a casa per semplici ragioni di buon senso (siamo in troppi, le risorse sono limitate, non esiste una compatibilità culturale, bisogna preservare la sicurezza...) non entra nella loro zucca.

  2. #102
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #103
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diavoletto_1968 Visualizza Messaggio
    ah, del boca?! letto tutto, non mi convince per niente...

  4. #104
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diavoletto_1968 Visualizza Messaggio
    ancora la wikipedia?! non so se sei informato, ma CHIUNQUE può modificare le voci di quell'enciclopedia. Anche tu, in dieci minuti...

  5. #105
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Almirante è stato un grande,una via è il minimo.
    Mi rompevi con Borsellino,dovresti sapere che il giudice Borsellino era amico del "fucilatore di partigiani".
    Partigiani....delle loro vergogne non s'è detto tanto ancora
    Mah!
    Non mi pare d'averti "rotto" su Borsellino: più che altro ricordo d'averti "rotto" sul FATTO che tu parteggiavi per Cuffaro CONTRO la sorella di Borsellino.

    E su 'sta storia che lo STUDENTE Borsellino (anni '60?) "ammiccava" all'MSI di ALLORA ("ordine e LEGALITA'"!!!), c'avete fatto la muffa.
    Paolo Borsellino, PRIMA che di "destra", è stato ANTI-mafioso ed ANTI-illegalità.
    Paolo Borsellino era (forse) un ELETTORE di "destra": NON certo della TUA Destra.
    NON certo di QUESTA "destra".
    Non certo di quelli che mettono gli avvocati DELLA mafia dentro la commissione giustizia e dentro la commissione antimafia.

    Ho avuto l'ONORE, un paio di settimane fa, di conoscere suo fratello: Salvatore Borsellino.
    E ti assicuro che sia lui sia suo fratello (che ci manca) NON vogliono avere NIENTE a che vedere con te né con i "soggetti" ai quali ti riferisci.
    Crèdimi: VI schifano proprio.

  6. #106
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    ancora la wikipedia?! non so se sei informato, ma CHIUNQUE può modificare le voci di quell'enciclopedia. Anche tu, in dieci minuti...
    Guarda che i miei link non devono mica convincere te, chissenefrega, fascio sei e fascio rimani; d'altra parte è perché sei fascio che Del Boca non ti convince, Wikipedia non ti piace ecc. ecc. Invece penso che un qualsiasi lettore che non sia ideologicamente accecato si renda conto che io cito delle fonti, tu non citi nemmeno il bignami di qualche tuo amico ducetto borgataro della Roma di Alemanno

  7. #107
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diavoletto_1968 Visualizza Messaggio
    basta vedere il tono del'articolo (di un blog!) per capire che è pieno di pregiudizi, odio e livore anti-italiano.
    E poi scusa, le antre potenze coloniali non hanno fatto cose ben più nefande? I francesi prima di ritirarsi dall'Algeria hanno ammazzato quasi un milione di persone. Senza parlare dell'Indocina..

  8. #108
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Mah!
    Non mi pare d'averti "rotto" su Borsellino: più che altro ricordo d'averti "rotto" sul FATTO che tu parteggiavi per Cuffaro CONTRO la sorella di Borsellino.

    E su 'sta storia che lo STUDENTE Borsellino (anni '60?) "ammiccava" all'MSI di ALLORA ("ordine e LEGALITA'"!!!), c'avete fatto la muffa.
    Paolo Borsellino, PRIMA che di "destra", è stato ANTI-mafioso ed ANTI-illegalità.
    Paolo Borsellino era (forse) un ELETTORE di "destra": NON certo della TUA Destra.
    NON certo di QUESTA "destra".
    Non certo di quelli che mettono gli avvocati DELLA mafia dentro la commissione giustizia e dentro la commissione antimafia.

    Ho avuto l'ONORE, un paio di settimane fa, di conoscere suo fratello: Salvatore Borsellino.
    E ti assicuro che sia lui sia suo fratello (che ci manca) NON vogliono avere NIENTE a che vedere con te né con i "soggetti" ai quali ti riferisci.
    Crèdimi: VI schifano proprio.
    Con Almirante ha avuto a che vedere anche da magistrato so che vi dà fastidio ma è così,ci mancò pochissimo per farlo candidare alle regionali e non parliamo del giovane.
    Finitela!
    Se crticate Almirante non potete osannare chi lo apprezzava!
    Qui berlusconi non c'entra,parluamo di almirante

  9. #109
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diavoletto_1968 Visualizza Messaggio
    Wikipedia non ti piace ecc. ecc. Invece penso che un qualsiasi lettore che non sia ideologicamente accecato si renda conto che io cito delle fonti,
    qualsiasi lettore sa che la wikipedia, essendo aperta a qualunque contributo anonimo, è poco attendibile. Non è ammessa come fonte in nessun scritto scientifico. Prova a citare la wikipedia in una tesi o in un articolo, poi mi racconti le reazioni...

  10. #110
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    le guerre le perdono le nazioni, non gli schieramenti o i gruppi politici. Ti piaccia o no, l'Italia è risultata sconfitta nella 2a guerra mondiale.

    Celebrare una sconfitta è da idioti. Ecco perchè il 25 / 04 dobbiamo festeggiare semmai San Marco e non la guerra perduta o peggio la guerra civile degli ultimi due anni di guerra.
    Dichiarare guerra a Russia, GB e poi USA era da idioti. Il popolo neanche sapeva quanto fossero potenti e grandi quelle nazioni.

    Chi era al potere ha sfruttato l'ignoranza del popolo. Se la gente comune si fosse resa conta contro chi si andava combattere i pazzi tedeschi li lasciava friggere nel proprio olio...senza contare che con austriaci e tedeschi è scorso più sangue che amicizia.

    Saluti

 

 
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "NON PASSA LO STRANIERO"
    Di Pensiero Nazionale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 19:44
  2. Sanità: Prato mormorò: "passa lo straniero" zan zan!
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 14:10
  3. Non passa lo straniero!
    Di Emanuele Rallo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 12:11
  4. Anche il Dj è straniero
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-09, 01:07
  5. Lo straniero
    Di Jesse nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 19:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito