Originariamente Scritto da
JohnPollock
Per me la libertà è solo una, non distinguo tra libertà economica e sociale. La pena di morte non implica non liberalità, e il fatto che sia militarizato non significa che la Libertà non sia assicurata. Ma comunque, ci sei stato, magari è tropo opressivo sul serio e di sicuro non è proprio quello Stato Minimo di cui parlava Nozick. Vorrà dire che Stati Minimi non ce ne sono, alla fine ne ho citato tre per disperazione.
Riguardo la censura. Il Forum è di proprietà degli amministratori di POL. Io ho solo preso in concesione una parte di esso, e ho la potestà moderatrice. Ho avuto alcuni consigli su come moderare. Io mi tengo su posizioni il più aperte possibile al dialogo, al rispetto e alla tolleranza. Per me uno in casa sua può dire ciò che gli pare, e in una proprietà comune pure: anche parole offensive, a pato di prendersele in cambio. Per me l'importante e il principio di non agressie fisica.
Non sono in casa mia, ma ho solo un ruolo di moderatore, ma anche se lo fossi invito comunque sempre al dialogo e al rispetto. Non ho l'arroganza di decidere qaali siano le parole passabili e quali no. Se vuoi le decidiamo tutti insieme, dopotutto questo spazio lo stiamo usando assieme (ti piaccio quando parlo così eh?

)
E' quello che ho fatto è stato proprio quello di cercare di calmare gli animi. Devo dire che ho aprezato il tuo autocontrollo. Io non censuro comunque. Ognuno si prenda la responsabilità di quello che dice. Ti chiedo scusa per quello che è potuto succedere. Esercita comunque il tuo diritto a scrivere liberamente e senza ansie di cadere ine rrore, rispondendo se vuoi, anche tu sopra le righe. In quel frangente nviterò anche te all'automoderazione.