No, non ho parlato di cattolici, non è questo il punto...
Io giudico dagli atti, e nei fatti io i DS non li ho mai visti ne particolarmente forti sui diritti civili, ne particolarmente competenti in termini economici e di difesa delle fasce deboli, e soprattutto mai concretamente duri nei confronti di Berlusconi.
Figuriamoci la Margherita...
Adesso è proprio chiaro come il PD nel suo complesso stia al gioco del Cavaliere...ma lo vedi come si comportano? Ma non crederai mica alla storiella del dialogo costruttivo? Andiamo su...e non facciamoci sempre prendere per il culo...





Rispondi Citando