Visualizza Risultati Sondaggio: Chi fu Adolf Hitler?

Partecipanti
98. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dio

    10 10.20%
  • Un Maestro

    46 46.94%
  • Nè bene nè male

    20 20.41%
  • Un nemico del popolo

    22 22.45%
Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 251

Discussione: Adolf Hitler

  1. #181
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2009
    Messaggi
    352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elio de Bonis Visualizza Messaggio
    questo secondo la tua moralina buonista e democratica.
    Lo so, anche se buonista mi pare un concetto fuori luogo.
    Comuqneu peccato che buona parte della popolazione la pensi così ( non solo rossi, arancioni ecc ) ma anche buona parte dell'elettorato di centrodestra.

  2. #182
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,680
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenz91 Visualizza Messaggio
    Lo so, anche se buonista mi pare un concetto fuori luogo.
    Comuqneu peccato che buona parte della popolazione la pensi così ( non solo rossi, arancioni ecc ) ma anche buona parte dell'elettorato di centrodestra.
    Noi non siamo di centro-destra.

  3. #183
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2009
    Messaggi
    352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Noi non siamo di centro-destra.

    Lo so, era per indicarvi una delle aree più vicine.

  4. #184
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenz91 Visualizza Messaggio
    Cosa intendi, linea temporale o riferita ai vari popoli ?
    I progressisti laici se la prendono col creazionismo, e sbandierano la teoria dell'evoluzione come una loro conquista. Dimenticano che col venir meno della frattura ontologica che separerebbe l'uomo dalle altre creature, viene a mancare anche il fondamento del concetto universale di "uomo" soggetto di diritti.

    Ora che sarebbe stato dimostrato che uomini e scimpanzé condividerebbero il 96% del patrimonio genetico, i signori del Progetto Grandi Scimmie - più in generale gli animalisti - intendono estendere la frontiera dei diritti al di là della specie zoologica homo sapiens. Nella Spagna di Zapatero queste idee hanno recentemente avuto un'eco. Ma se la linea di confine ora è labile, e può essere spostata, non è detto che la direzione debba essere necessariamente quella.

  5. #185
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    La libertà è il poter realizzare pienamente se stessi in base alla propria vocazione e alla predisposizione del proprio animo all'interno della comunità di cui si fa parte.
    Quoto. Il resto è licenza e diserzione dal proprio ruolo.

  6. #186
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2009
    Messaggi
    352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    La libertà è il poter realizzare pienamente se stessi in base alla propria vocazione e alla predisposizione del proprio animo all'interno della comunità di cui si fa parte.

    Infatti, per questo la comunità non deve essere soggetta a dittatura, affinché ci si realizzi a pieno "in base alla propria vocazione e alla predisposizione del proprio animo".

  7. #187
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2009
    Messaggi
    352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ServoDellaGleba Visualizza Messaggio
    I progressisti laici se la prendono col creazionismo, e sbandierano la teoria dell'evoluzione come una loro conquista. Dimenticano che col venir meno della frattura ontologica che separerebbe l'uomo dalle altre creature, viene a mancare anche il fondamento del concetto universale di "uomo" soggetto di diritti.

    Ora che sarebbe stato dimostrato che uomini e scimpanzé condividerebbero il 96% del patrimonio genetico, i signori del Progetto Grandi Scimmie - più in generale gli animalisti - intendono estendere la frontiera dei diritti al di là della specie zoologica homo sapiens. Nella Spagna di Zapatero queste idee hanno recentemente avuto un'eco. Ma se la linea di confine ora è labile, e può essere spostata, non è detto che la direzione debba essere necessariamente quella.
    Allora, l'uomo è soggetto di diritti. Punto.
    Evoluzione dalla scimmia. Punto.

    Penso d'essere stato chiaro.

  8. #188
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenz91 Visualizza Messaggio
    Allora, l'uomo è soggetto di diritti. Punto.
    Evoluzione dalla scimmia. Punto.

    Penso d'essere stato chiaro.
    Niente affatto. La libertà dell'individuo è limitata da una serie di norme prodotto della comunità e della culture in cui l'uomo è immerso. Non esistono diritti universali, così come il concetto universale di "uomo non ha alcun riscontro pratico.

  9. #189
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenz91 Visualizza Messaggio
    Infatti, per questo la comunità non deve essere soggetta a dittatura, affinché ci si realizzi a pieno "in base alla propria vocazione e alla predisposizione del proprio animo".
    No, è lo Stato che si occuperà della selezione dei cittadini in base alle loro qualità innate e della loro educazione, al fine di realizzare appieno le potenzialità latenti di ciascuno.

  10. #190
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,680
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenz91 Visualizza Messaggio
    Infatti, per questo la comunità non deve essere soggetta a dittatura, affinché ci si realizzi a pieno "in base alla propria vocazione e alla predisposizione del proprio animo".
    La dittatura è una fase di transizione verso la realizzazione dello Stato Organico. Come giustamente ha scritto EternoOccidente, è lo Stato che deve selezionare gli appartenenti alla medesima comunità nazionale in modo che essi possano esprimere nel miglior modo possibile le proprie qualità.

 

 
Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adolf Hitler il Soter
    Di Strapaesano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-08-09, 17:29
  2. Video Adolf Hitler
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 18:30
  3. Intervista a ADOLF HITLER
    Di agaragar nel forum Storia
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 08:38
  4. Intervista ad Adolf Hitler
    Di Fenris nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 17:36
  5. Adolf Hitler - Cugina
    Di CamiciaNera²°°³ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 21-01-05, 15:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito