Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: Contro Obama

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elio de Bonis Visualizza Messaggio
    personalmente non sono un tifoso della destra neocon.
    la destra neocon non candida un negro per il semplice fatto che il suo elettorato negli States non lo accetterebbe mai ma non vedo come tu possa accostare quel tipo di destra a Freda.
    ad ogni modo sei una persona preparata e con cui ci può essere dialogo anche se da posizioni per certi versi distanti.
    Di certo preferisco discutere con te piuttosto che con un fasciocomunista con il pallino dei popoli oppressi.
    Vorrei precisare che IO NON SONO UN NEOCON...

Il fatto che abbia letto certi autori e che propenda in talune circostanze verso una politica piuttosto che un'altra non ha nulla a che vedere con l'identità. Io sono occidentale e bianco. In seconda battuta sono inegualitario, dunque di destra. Pessimista, dunque conservatore. Per la vita, dunque cattolico. Scelgo volta per volta quello che appare ai miei occhi il male minore, ma non c'è nessun partito e nessuna ideologia contemporanea che oggi mi "rappresenti".

Non capisco questa ossessione per le etichette: "tory" significava un tempo essere devoti alla Monarchia e alla Chiesa, come lo erano i country farmers, i gentiluomini di campagna. Un Old Tory era JRR Tolkien e così CS Lewis.
    Io sono solo di destra, di vera destra o di estrema destra visto che i temi che mi stanno a cuore sono oggi snobbati persino dagli stessi conservatori.

L'America significa tante cose, molte delle quali risultano indigeribili anche per il sottoscritto. Ma lo stesso vale anche per l'Europa odierna. E' tutto l'Occidente che è andato in malora e si cerca un appiglio dove si può...

Saluti.

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Obama è la realizzazione definitiva -e a livello istituzionale globale- dell'incubo minacciato dalle sogghignanti lobbies ebraico-progressiste in quel film-manifesto che è "indovina chi viene a cena?"
    Qui l'invitato è planetario,invadente,armato sino ai denti di tutti i ritrovati della scienza della manipolazione psicologica di massa.
    Non è una banale questione di pigmentazione epidermica.
    Piuttosto la scelta -perfettamente sceneggiata- di un attore di colore che deve incarnare la "new frontier" della tolleranza autoritaria, dell'umanitarismo "unanimista" armato ma politicamente corretto,l'"uomo nuovo" insomma: nè completamente negro nè certamente bianco ma che riassuma in sè -a livello fenotipico- tutta la densa brodaglia della mitologia ultramondialista, multirazzialista, radical-chic, ebraico-progressista, lib-lab.
    Un Kennedy mulatto con tutto il retaggio dell'ipocrisia da rotocalco modaiolo della comunicazione di regime artificiale, sorosiana, arcobalenista, ultraglobalista.
    Per molti aspetti sarà assai più imperialista dei suoi colleghi -almeno di quelli formatisi direttamente o indirettamente alle idee di Leo Strauss- dell'Old Grand Party, perchè le idee che veicolerà -sotto l'alibi della sua negritudine afroamericana- saranno molto più devastanti a causa della loro banale carica di persuasività.

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Obama è la realizzazione definitiva -e a livello istituzionale globale- dell'incubo minacciato dalle sogghignanti lobbies ebraico-progressiste in quel film-manifesto che è "indovina chi viene a cena?"
    Qui l'invitato è planetario,invadente,armato sino ai denti di tutti i ritrovati della scienza della manipolazione psicologica di massa.
    Piuttosto la scelta -perfettamente sceneggiata- di un attore di colore che deve incarnare la "new frontier" della tolleranza autoritaria, dell'umanitarismo "unanimista" armato ma politicamente corretto,l'"uomo nuovo" insomma: nè completamente negro nè certamente bianco ma che riassuma in sè -a livello fenotipico- tutta la densa brodaglia della mitologia ultramondialista, multirazzialista, radical-chic, ebraico-progressista, lib-lab.
    Un Kennedy mulatto con tutto il retaggio dell'ipocrisia da rotocalco modaiolo della comunicazione di regime artificiale, sorosiana, arcobalenista, ultraglobalista.
    Per molti aspetti sarà assai più imperialista dei suoi colleghi -almeno di quelli formatisi direttamente o indirettamente alle idee di Leo Strauss- dell'Old Grand Party, perchè le idee che veicolerà -sotto l'alibi della sua negritudine afroamericana- saranno molto più devastanti a causa della loro banale carica di persuasività.
    Mi inchino dinanzi a tanta saggezza! Viva amerigodumini!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Perfetto

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da florian Visualizza Messaggio
    Senti, che dietro ai burattini ci siano i burattinai è verissimo. Ma se questi burattinai premono per Obama un motivo di inquietudine ci sarà o no?
    Insomma che proponi di fare visto che dai tutto per scontato? Io penso che tutta la destra dovrebbe aprire gli occhi. Lasciamo stare le polemiche, io non vengo mai a polemizzare con voi, non vedo il motivo per cui voi dobbiate polemizzare con me. I nemici sono altri. Io mi preoccupo solo di difendere quel poco di buono che rimane della civiltà occidentale di cui hanno parlato Evola e Spengler.

PS: Smettetela col denigrare i tories e la destra. Non sapete di quel che parlate... Durante il Ventennio si leggevano Kipling e Carlyle, la biblioteca di mio nonno è ancora lì a testimoniarlo. Non ci sarebbe stato l'Impero senza il mito dell'uomo bianco civilizzatore. Queste coglionate neodestre non hanno nulla che vedere col fascismo, anzi, ne rappresentano la negazione più assoluta!
    Io a differenza di te non mi pongo il problema su come fare a risolvere questo problema che tanto ti turba; tantomeno non ho la presunzione di poterlo fare.Per esperienza diffido sempre di tutti coloro che si professano rivoluzionari: troppi ne ho conosciuti e pochi lo erano veramente. Quindi è inutile che tu mi dica che "do tutto per scontato". Parli di Evola,francamente mi suona un pò strano visto che ogni giorno le tue tendenze cambiano, ma non conosci ,evidentemente, la sostanza dei suoi scritti. Per quanto mi riguarda cerco, a modo mio,di"cavalcare la tigre"; o almeno cerco di non farmi sbranare: la studio e se è il caso mi difendo.Fatta questa doverosa "introduzione" ti consiglio di provare ad elaborare una forma ideale non condizionata da fattori esterni, che siano parenti,amici o partiti. Mi permetto di dirti ciò perchè mi ricordo quando, in campagna elettorale, parlavi della Santanchè come unica alternativa;mi ricordo il tuo essere di una destra prima nazionale,poi sociale,poi liberale,poi radicale,poi neocons, ed ora, addirittura, Tradizionalista ed Evoliana. La mia non vuole essere una critica nei tuoi confronti,ma una semplice opinione. Visto che mi hai tirato in mezzo,tanto ti dovevo.
    PS. Durante il ventennio si poteva leggere anche altro. Lascia perdere, momentaneamente ,la libreria di tuo Nonno e comincia a riempire la tua.

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da odal61 Visualizza Messaggio
    Io a differenza di te non mi pongo il problema su come fare a risolvere questo problema che tanto ti turba; tantomeno non ho la presunzione di poterlo fare.Per esperienza diffido sempre di tutti coloro che si professano rivoluzionari: troppi ne ho conosciuti e pochi lo erano veramente. Quindi è inutile che tu mi dica che "do tutto per scontato". Parli di Evola,francamente mi suona un pò strano visto che ogni giorno le tue tendenze cambiano, ma non conosci ,evidentemente, la sostanza dei suoi scritti. Per quanto mi riguarda cerco, a modo mio,di"cavalcare la tigre"; o almeno cerco di non farmi sbranare: la studio e se è il caso mi difendo.Fatta questa doverosa "introduzione" ti consiglio di provare ad elaborare una forma ideale non condizionata da fattori esterni, che siano parenti,amici o partiti. Mi permetto di dirti ciò perchè mi ricordo quando, in campagna elettorale, parlavi della Santanchè come unica alternativa;mi ricordo il tuo essere di una destra prima nazionale,poi sociale,poi liberale,poi radicale,poi neocons, ed ora, addirittura, Tradizionalista ed Evoliana. La mia non vuole essere una critica nei tuoi confronti,ma una semplice opinione. Visto che mi hai tirato in mezzo,tanto ti dovevo.
    PS. Durante il ventennio si poteva leggere anche altro. Lascia perdere, momentaneamente ,la libreria di tuo Nonno e comincia a riempire la tua.
    Mi spiace che usi questo tono astioso nei miei confronti. Ad ogni modo, voglio glissare sull'ultima frase gratuita, oltre che inutilmente offensiva, e ti rispondo.
    Io non ho mai cambiato le mie idee che sono di destra tradizionale. Mai stato liberale (tutt'al più liberista), ho sempre professato un conservatorismo di principi, tradizionalista ed identitario (nel senso di occidentale e bianco). I partiti sono treni, che si possono prendere e lasciare, le idee no.
    Evola l'ho iniziato a leggere dieci anni fa ed il fatto che negli anni abbia allargato il campo delle mie letture non significa che l'abbia dimenticato.

PS: Ovviamente nel Ventennio si poteva leggere dell'altro, ma si leggeva, guarda un pò, anche quello.

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi spiace che usi questo tono astioso nei miei confronti. Ad ogni modo, voglio glissare sull'ultima frase gratuita, oltre che inutilmente offensiva, e ti rispondo.
    Io non ho mai cambiato le mie idee che sono di destra tradizionale. Mai stato liberale (tutt'al più liberista), ho sempre professato un conservatorismo di principi, tradizionalista ed identitario (nel senso di occidentale e bianco). I partiti sono treni, che si possono prendere e lasciare, le idee no.
    Evola l'ho iniziato a leggere dieci anni fa ed il fatto che negli anni abbia allargato il campo delle mie letture non significa che l'abbia dimenticato.

PS: Ovviamente nel Ventennio si poteva leggere dell'altro, ma si leggeva, guarda un pò, anche quello.

Ci tengo a precisare che il mio tono non è astioso,tantomeno offensivo. Se hai interpretato il mio intervento nei termini che hai descritto, mi scuso. Assolutamente non ho nulla contro la tua persona, che stimo anche quando non ne condivido il pensiero. Odal

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da odal61 Visualizza Messaggio
    Ci tengo a precisare che il mio tono non è astioso,tantomeno offensivo. Se hai interpretato il mio intervento nei termini che hai descritto, mi scuso. Assolutamente non ho nulla contro la tua persona, che stimo anche quando non ne condivido il pensiero. Odal
    Anche io ti stimo e te l'ho dimostrato scegliendo proprio te come interlocutore. Sentendomi però dire che dovrei riempire una libreria, quando i libri che possiedo da tempo non riesco più a contarli, mi è sembrato offensivo. Comunque fa niente, tutto come prima.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    la " questione ecologica " , nobile battaglia , non deve essere strumentalizzata contro l'Uomo ed a favore della denatalita'....come strumento di controllo per i pochi iniziati...
    in omaggio a "dottrine" Maltusiane.
    e' l'Uomo che e' stato posto sopra la natura e non viceversa.
    Chi l'ha detto, sono organicamente correlati seppur con missioni diverse ma l'Uomo è tanto sopra alla NAtura quanto ne deve essere al servizio...
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche io ti stimo e te l'ho dimostrato scegliendo proprio te come interlocutore. Sentendomi però dire che dovrei riempire una libreria, quando i libri che possiedo da tempo non riesco più a contarli, mi è sembrato offensivo. Comunque fa niente, tutto come prima.
    Anche io rispetto pur non condividendo, il problema è che noi non abbiamo il Conservatorismo dei gentiluomini e illuminista ma abbiamo i conservatori del portafoglio ai danni altrui che sono ben altra cosa.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima