Sembra di parlare sempre delle stesse cose....e in effetti è così. Vorrei sapere chi vi ha accusato di satanismo perchè la tiri fuori ogni volta questa cosa ma non hai mai documentato.
Comunque, andiamo oltre: di certo gli unici che con loro voto hanno offeso la componente cristiana siete voi, soprattutto nei commenti: meridionale ha affermato - e penso che possa riscriverlo - che la Chiesa ruba soldi allo stato. Questo non è offendere? Siamo dunque noi cristiani dei favoreggiatori di un ladro? Siamo assassini perchè - come dice meridionale - "la chiesa copre pedofili e si è macchiata di omicidi"?
Chiariamo questi punti, poi ben venga il Pdl unito e il centrodestra unito, però pretenderemmo noi cristiani (e spero che siano d'accordo pure quelli che già stanno nel Pdl) un pò di serietà e qualche offesa in meno.





in bocca al lupo!
