Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 155
  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    la dritta è di cancellare il nick (non sono l'unico ad averlo fatto) e tornare con altre motivazioni e altri fini, magari facendo un passo indietro per meglio poter prendere la rincorsa, ti farebbe bene Soldato
    non é nel mio stile.
    Soprattutto se torno e dico ai miei amici certe cose...tipo ciao sono cambiato, sono tutta una persona diversa, ovvero sono quello che non ti saresti aspettato da me per tre anni!!!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  2. #82
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Il nostro intento è creare un polo moderato e liberale...stop! Un polo moderato e liberale in cui dentro ci stiano liberamente dei moderati , dei liberali , dei liberaldemocratici ,e anche dei cattolici e dei cristiani...ma cattolici e cristiani veri..che rispettano le legittime scelte del prossimo e la libertà della persona , senza offendere e insultare chi si discosta leggermente dalle idee che si hanno.

    Questo si può fare con i CC , i nostri alleati potrebbero essere i CC...questo si può fare con LR i nostri alleati potrebbero essere quelli di LR.
    Grazie per la lezione di catechismo su "come essere cristiani e cattolici veri".... grazie a nome del Papa.....

    Comunque ripeto che non c'è problema, ma la pari dignità delle varie anime che costituiscono il Pdl dovrebbe essere garantita oltrechè ovvia... ma non è un problema visto che di fusione nemmeno se ne parla: parliamo di alleanze che è più tranquillo. D'altronde la Binetti stava con la Luxuria in coalizione.

    p.s. Se ti cambi il nick in Gianfranco-Vladimir ti voto anche io.

  3. #83
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    esatto..beh? e per me ti dirò che non era tenuto a farlo...perchè in quel determinato contesto storico le crociate avevano un suo significato...oggi è chiaro che sono delle barbarie.

    Ma il dato di fatto non cambia...Meridionale ha detto che la Chiesa nella storia ha ucciso in nome di Dio...

    ...questa è una verità storica.

    se poi il merello di turno vuole venirci a dire che Meridionale ha accusato i cattolici di essere tutti assassini , faccia pure...si ridicolizza e basta
    Il problema è proprio questo: per la vostra coalizione tale atteggiamento è frutto di mentalità relativista e desacralizzante.
    L'opposto degli amanti della vera Libertà come pare che siano i Cristiano-Conservatori.
    E non solo loro.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  4. #84
    liberal-nazional-conservatore
    Data Registrazione
    22 Aug 2007
    Località
    orgoglosamente Cattolico Apostolico Romano
    Messaggi
    1,115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    Forse nessuno ricorda qui che tolta la finta crociata a Bisanzio e singoli episodi, le crociate storicamente erano guerre di difesa, combattute a difesa dei cristiani di quelle terre, una volta, fino al 1900 mi pare, maggioranza almeno relativa in quelle terre.
    questo è vero.

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    Ha chiesto scusa pure per la Vandea....se per questo....

    ah,vedi.perfino il papa ammette che fu una cosa sbagliata
    allora faccio bene io a dire che sei un fanatico contaballe
    questo post me lo salvo.tanto lo so che prima o poi torni alla carica

  6. #86
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio questo: per la vostra coalizione tale atteggiamento è frutto di mentalità relativista e desacralizzante.
    L'opposto degli amanti della vera Libertà come pare che siano i Cristiano-Conservatori.
    E non solo loro.
    e come mai non la pensava cosi il tuo partito fino a ieri?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #87
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio questo: per la vostra coalizione tale atteggiamento è frutto di mentalità relativista e desacralizzante.
    L'opposto degli amanti della vera Libertà come pare che siano i Cristiano-Conservatori.
    E non solo loro.
    Che poi non è nient'altro che la libertà di credere in ciò che si vuole rispettando - altresì - gli altri... insomma com'è nel Pdl reale e come non è - in alcuni suoi componenti - nel pdl di pol.

  8. #88
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    e come mai non la pensava cosi il tuo partito fino a ieri?
    Per la verità non è la linea del mio partito, questa.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  9. #89
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    e come mai non la pensava cosi il tuo partito fino a ieri?
    questa non è la linea di LDN e lo confermo...la Libertà è intesa in diverse maniere...noi amiamo una tipologia di Libertà,il PDL un'altra (abbastanza simile alla nostra di fondo) e i CC un'altra ancora

  10. #90
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Allora vorrei essere molto chiaro e chiudere il discorso.

    Non accetto lezioni da forumisti come Defender e neanche le risate senza senso di Emoned per assecondare battute idiote; se avessi voluto mantenere un posto in congresso mi sarei tenuto LDR e invece mi sn misurato e sn segretario di un partito con oltre 50 iscritti.

    Il discorso con Merello è totalmente chiuso perchè mi mette in bocca parole che non sono mie e soprattutto nega l'evidenza dei fatti.

    Detto questo spero che nessuno di voi "cervelloni" di POL tiri in ballo il nome di un partito serio e democratico come il PDL che segue una linea politica coerente sempre.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

 

 
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. osama bin laden non puo' piu' nuocere
    Di democratico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-05-11, 16:04
  2. Non tutto il male vien per nuocere: scompare la SN radicale!!
    Di Ugo2000 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 14:25
  3. Non tutto il male vien per nuocere...
    Di ordabarbarica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 02:46
  4. Non tutti i mali vengono per nuocere...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 01:07
  5. Colpite dove più può nuocere
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 13:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito