







[quote=Meridionale;7992553]Caro Zaffo,
spero ora tu abbia capito profondamente le idee del PDL, del perchè le astensioni a queste mozioni.
Tra l'altro parli con un prossimo (speriamo) futuro dottore che come dottore in medicina avrà una sola parola d'ordine : salvare la vita alle altre persone.[/quote]
applauso
hai mai pensato a farti un pò di volontariato nel 118?


su certe posizioni di chiusura e di scontro mi è stata in alcuni momenti forzata la mano e a un certo punto ho dovuto tirare il freno a mano e ricominciare a pensare con la mia testa, io sono uomo di dialogo, e viaggiando molto e vivendo all'estero sono molto aperto alle varie idee pur avendo le mie, se non fossi cosi' dovrei rinchiudermi nel mio guscio, coi miei pochi amici e ignorare cio' che incontro quotidianamente


Defender, a parte che il direttivo del tuo partito è ferocemente opposto ai CC mentre noi del PDL un minimo di dialogo ci sforziamo di averlo...se non insultassero la nostra dirigenza ogni due minuti potremmo anche pensare ad approcci più concreti.
Nel PDL esiste una parte conservatrice e cattolica importante, ma c'è spazio anche per chi cattolico convinto non lo è, la convivenza di diverse idee per me è una ricchezza




[quote=Richard Gecko;7997328]ecco sarebbe un ottima cosa, se io non avessi 13 ore di impegni al giorno tra lavoro e spostamenti continui ci farei un pensierino, magari non al 118 perchè ho il terrore del sangue, ma in qualche centro di assistenza psicologica ai drogati o ai senza tetto



