Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 155
  1. #91
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio questo: per la vostra coalizione tale atteggiamento è frutto di mentalità relativista e desacralizzante.
    L'opposto degli amanti della vera Libertà come pare che siano i Cristiano-Conservatori.
    E non solo loro.

    Ma tutti i mesi sotto Gianfranco non sono serviti a nulla ? Non hai imparato nulla ???
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    ah,vedi.perfino il papa ammette che fu una cosa sbagliata
    allora faccio bene io a dire che sei un fanatico contaballe
    questo post me lo salvo.tanto lo so che prima o poi torni alla carica
    salvati quello che ti pare, se sei ignorante resti ignorante.....ti aspetto al varco per smerdarti di brutto!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #93
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    salvati quello che ti pare, se sei ignorante resti ignorante.....ti aspetto al varco per smerdarti di brutto!
    alloraq anche il papa è ignorante,visto che dice quello che ho detto io e che dicono i francesi
    ti stai smerdando da solo,visto che le tue tesi son tutte false e smentite

  4. #94
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Meridionale;7992553]Caro Zaffo,
    spero ora tu abbia capito profondamente le idee del PDL, del perchè le astensioni a queste mozioni.
    Tra l'altro parli con un prossimo (speriamo) futuro dottore che come dottore in medicina avrà una sola parola d'ordine : salvare la vita alle altre persone.[/quote]
    applauso



    hai mai pensato a farti un pò di volontariato nel 118?

  5. #95
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    non é nel mio stile.
    Soprattutto se torno e dico ai miei amici certe cose...tipo ciao sono cambiato, sono tutta una persona diversa, ovvero sono quello che non ti saresti aspettato da me per tre anni!!!
    su certe posizioni di chiusura e di scontro mi è stata in alcuni momenti forzata la mano e a un certo punto ho dovuto tirare il freno a mano e ricominciare a pensare con la mia testa, io sono uomo di dialogo, e viaggiando molto e vivendo all'estero sono molto aperto alle varie idee pur avendo le mie, se non fossi cosi' dovrei rinchiudermi nel mio guscio, coi miei pochi amici e ignorare cio' che incontro quotidianamente

  6. #96
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio questo: per la vostra coalizione tale atteggiamento è frutto di mentalità relativista e desacralizzante.
    L'opposto degli amanti della vera Libertà come pare che siano i Cristiano-Conservatori.
    E non solo loro.
    Defender, a parte che il direttivo del tuo partito è ferocemente opposto ai CC mentre noi del PDL un minimo di dialogo ci sforziamo di averlo...se non insultassero la nostra dirigenza ogni due minuti potremmo anche pensare ad approcci più concreti.
    Nel PDL esiste una parte conservatrice e cattolica importante, ma c'è spazio anche per chi cattolico convinto non lo è, la convivenza di diverse idee per me è una ricchezza

  7. #97
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Allora vorrei essere molto chiaro e chiudere il discorso.

    Non accetto lezioni da forumisti come Defender e neanche le risate senza senso di Emoned per assecondare battute idiote; se avessi voluto mantenere un posto in congresso mi sarei tenuto LDR e invece mi sn misurato e sn segretario di un partito con oltre 50 iscritti.

    Il discorso con Merello è totalmente chiuso perchè mi mette in bocca parole che non sono mie e soprattutto nega l'evidenza dei fatti.

    Detto questo spero che nessuno di voi "cervelloni" di POL tiri in ballo il nome di un partito serio e democratico come il PDL che segue una linea politica coerente sempre.
    Defender, le accuse che riceviamo giornalmente dai CC noi non le facciamo, possibile che queste cose non le vedi?

  8. #98
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Richard Gecko;7997328]
    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Caro Zaffo,
    spero ora tu abbia capito profondamente le idee del PDL, del perchè le astensioni a queste mozioni.
    Tra l'altro parli con un prossimo (speriamo) futuro dottore che come dottore in medicina avrà una sola parola d'ordine : salvare la vita alle altre persone.[/quote]
    applauso



    hai mai pensato a farti un pò di volontariato nel 118?
    ecco sarebbe un ottima cosa, se io non avessi 13 ore di impegni al giorno tra lavoro e spostamenti continui ci farei un pensierino, magari non al 118 perchè ho il terrore del sangue, ma in qualche centro di assistenza psicologica ai drogati o ai senza tetto

  9. #99
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    su certe posizioni di chiusura e di scontro mi è stata in alcuni momenti forzata la mano e a un certo punto ho dovuto tirare il freno a mano e ricominciare a pensare con la mia testa, io sono uomo di dialogo, e viaggiando molto e vivendo all'estero sono molto aperto alle varie idee pur avendo le mie, se non fossi cosi' dovrei rinchiudermi nel mio guscio, coi miei pochi amici e ignorare cio' che incontro quotidianamente
    qua qua qua....
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  10. #100
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    qua qua qua....
    .................ma questo non stà bene eh
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. osama bin laden non puo' piu' nuocere
    Di democratico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-05-11, 16:04
  2. Non tutto il male vien per nuocere: scompare la SN radicale!!
    Di Ugo2000 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 14:25
  3. Non tutto il male vien per nuocere...
    Di ordabarbarica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 02:46
  4. Non tutti i mali vengono per nuocere...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 01:07
  5. Colpite dove più può nuocere
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 13:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito