Dopo l'ospedale Rapallo ci scippa pure la squadra di calcio. La gloriosa Sammargheritese (anno di fondazione 1903) non esiste più in quanto la famiglia Fossati, padrona della società e per un assurdo regolamento anche del titolo sportivo, ha traslocato in quel di Rapallo portando con se il cosiddetto "titolo sportivo" ovvero il diritto a partecipare al prossimo campionato di Eccellenza.
Mi dispiace per la gloriosa Samm finita così malamente, sono però contento che abbiamo perso con Lei la famiglia Fossati (corteggiata e viziata dalle giunte comunali degli ultimi 20 anni).
A loro ed alla nuova squadra rapallina l'augurio di una pronta ... retrocessione!.
saluti




Rispondi Citando


