Originariamente Scritto da DrugoLebowsky e che ci faceva la tua mammina in mezzo all'oceano Pacifico? palau
palau
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky e che ci faceva la tua mammina in mezzo all'oceano Pacifico? E' da bambino che mi chiedo quale delle due Palau sia l'originale
Originariamente Scritto da blob21 e quindi? Blob lascia perde... Airbus è fatto così... Se non ci fosse lui l'Italia intera sarebbe una chiavica...
l'italia è una chiavica per altri motivi
Originariamente Scritto da Airbus A-380 l'italia è una chiavica per altri motivi Dammi un'alternativa. Seria e relae.
Originariamente Scritto da Airbus A-380 l'italia è una chiavica per altri motivi e quindi?
E non hai visto i Campani...
Ma che ci fai in Sardegna Sarrebal?
Originariamente Scritto da Jerry Ma che ci fai in Sardegna Sarrebal? Quello che fanno tutti gli altri non sardi?!? Vacanza?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum