
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Si...
Vedi, io vivo il problema dell'emergenza rifiuti come un'esternalizzazione della sporcizia interiore di queste donne. Queste donne che camminano per le strade della provincia di Napoli, RIGOROSAMENTE ALDIFUORI DEL MARCIAPIEDE PER FARSI "ACCHIAPPARE" DAI TAMARRI SENZA CASCO IN MOTO, sono belle fuore, ma sporche dentro.